Il Segreto anticipazioni spagnole: bacio appassionato per Matias e Beatriz
Beatriz e Matias

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto annunciano che Beatriz e Matias si avvicineranno molto e comprenderanno di provare dei forti sentimenti da ormai molto tempo. Eppure, la figlia di Hernando non riuscirà subito a confessare ciò che prova, a causa della ex relazione del figlio di Emilia con la sua amica Prado. Ma ben presto i due non potranno più soffocare il loro amore e a fare il primo passo sarà proprio Matias. I telespettatori da questo momento assisteranno a momenti di vero romanticismo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias e Beatriz sempre più vicini ai Manantiales

Ben presto si creerà una nuova coppia a Puente Viejo. Dopo la fine della relazione con Prado, a causa del corteggiamento di Rafaela, Matias e Beatriz si avvicineranno sempre di più, al punto che comprenderanno di provare dei sentimenti molto forti, che non riguarderanno una semplice amicizia.

Come abbiamo visto, nel corso delle ultime puntate Il Segreto, il figlio di Alfonso ed Emilia ha iniziato a lavorare ai Manantiales, per volere della Ulloa. In questo modo, i due inizieranno a trascorrere molto più tempo insieme e Beatriz avrà sempre più bisogno di avere al suo fianco Matias, in quanto la vicenda che riguarda i suoi incubi in cui vede Hernando continuerà a destabilizzarla sempre di più.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Beatriz e Matias innamorati

Beatriz si renderà conto dei forti sentimenti che prova nei confronti di Matias, ma deciderà di soffocarli in quanto è molto amica di Prado e non ha intenzione di avere problemi con lei. Ma qualcosa cambierò, quando la Castaneda le confesserà, attraverso una lettera, di non essere più intenzionata a stare con Matias, anzi ribadirà di essere ormai impegnata con un altra persona.

Queste confidenze porteranno Beatriz ad avere più coraggio. Infatti, la figlia di Hernando deciderà di raccontare a Matias quanto le avrà scritto Prado. Il giovane, inaspettatamente, non reagirà male di fronte alla notizia, anzi dimostrerà di essere molto felice delle parole della sua ex fidanzata.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Matias e Beatriz, un bacio appassionato

A questo punto, Matias confesserà i suoi veri sentimenti a Beatriz con una vera e propria dichiarazione d’amore. Il giovane Castaneda affermerà che, attraverso la fine della sua relazione con Prado, ha capito di essere innamorato della Mella. Quest’ultima sarà felicissima di fronte a tali parole e ricambierà, confessando anche lei i suoi sentimenti: Beatriz e Matias daranno vita ad un bacio appassionato.

Matias penserà subito di mettere al corrente i loro rispettivi genitori su quanto starà accadendo tra loro. Ma Beatriz sarà contraria e vorrà proseguire la relazione in segreto. Eppure, nonostante la richiesta della Dos Casas, il giovane deciderà di raccontare tutto a Emilia e Alfonso. Ma non solo: Matias sentirà il bisogno di parlarne anche con Ramiro, in quanto ha da poco chiuso il fidanzamento con Prado. Il fratello di Alfonso ne sarà felice. Il giovane Castaneda otterrà anche il permesso di avere una relazione alla luce del sole con Beatriz anche da Hernando e Camila.

Ma la felicità dei due giovani verrà presto messa al repentaglio nelle altre puntate spagnole de Il Segreto, quando Elias scoprirà l’oscuro passato del Dos Casas. Il chimico cercherà di portare Matias dalla sua parte, eppure il giovane Castaneda appoggerà con piacere Hernando, trovando anche il modo di aiutarlo.

Facci sapere cosa ne pensi !