Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz diventa amante

La giovane non riesce ad impedire le nozze del suo amato e si ritrova in una situazione inimmaginabile

Le anticipazioni Il Segreto annunciano una classica situazione di triangolo amoroso con tanto di relazione extraconiugale nelle puntate spagnole, infatti Matias Castaneda, fresco di nozze con Marcela, dalla quale aspetta un figlio, si troverà coinvolto in una complicata situazione. Infatti, come succede a tanti, sarà diviso fra due donne: la storica fidanzata ed amore di sempre Beatriz e colei che a tutti gli effetti è la sua legittima consorte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias perde la testa per Marcela

Fra Matias e Beatriz tutto procederà per il meglio finché farà la sua comparsa sulla scena di Puente Viejo la bella Marcela; la ragazza avrà per Matias un vero e proprio colpo di fulmine e con la sua tenacia e determinazione riuscirà a far cadere nella sua rete il giovane Castaneda, che inizialmente appariva restio alle sue attenzioni. Fra Matias e Marcela nascerà un’ amicizia destinata a diventare una relazione clandestina, il tutto alle spalle dell’ignara Beatriz.

Ad un tratto, secondo il più classico dei copioni, Marcela annuncerà a Matias la sua gravidanza. Lui, spaventato, chiederà una pausa di riflessione, ma lei prenderà immediatamente la situazione in mano servendosi dell’ignobile arma del ricatto: lascerà Puente Viejo solo a condizione di ricevere una cospicua somma di denaro, con la quale provvedere alle esigenze del bambino. A quel punto, però, Matias non cederà e si dichiarerà disposto ad assumersi le proprie responsabilità.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Matias si sposa

Non avendo scelta, Matias chiederà dunque a Marcela di sposarlo e i due cominceranno così i preparativi per le nozze, mentre Beatriz, nell’apprendere la notizia del matrimonio, sarà distrutta dal dolore.

Ella, pronta a tutto pur di riavere con sé Matias, cercherà addirittura, grazie ai consigli di Lucia, di interrompere la cerimonia nuziale, ma inutilmente. Il giovane andrà fino in fondo, e diventerà così il marito di Marcela. Alla povera Mella, dunque, non resterà che rassegnarsi.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Beatriz e Matias amanti

Molto presto, però, Matias si renderà conto di essersi comportato in maniera piuttosto avventata; egli, in realtà, è ancora molto innamorato di Beatriz e i due ex fidanzati avranno grosse difficoltà a tenere a freno i rispettivi e reciproci sentimenti. Alla fine, la passione fra loro divamperà più forte che mai.

Matias e Beatriz si incontreranno in un capanno, e sarà lì che la giovane si concederà a lui per la prima volta. Da quel momento, fra loro continuerà un rapporto sicuramente illecito, ma altrettanto sicuramente sincero e vero. Cosa succederà a questo punto fra i due? Continueranno indisturbati o verranno scoperti? Matias prenderà una decisione?

Questo e molto altro sarà oggetto delle prossime anticipazioni Il Segreto, che vi sveleranno a cosa aandranno incontro i due amanti nelle puntate spagnole della telenovela.

Lascia un commento