Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Beatriz e lettera d'addio per Matias
Beatriz

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: il tradimento di Matias

Il personaggio di Matias sta diventando uno dei principali protagonisti della telenovela spagnola, infatti il giovane Castaneda scoprirete che, nonostante sia fidanzato con Beatriz, avrà un’avventura con Marcela, una ragazza del paese. Purtroppo per lui resterà incinta e dopo aver rivelato tutto ai genitori deciderà per il matrimonio riparatore.

Ma Matias non ama Marcela, perchè nel suo cuore c’è posto solamente per Beatriz, la quale soffre terribilmente la lontananza dal suo amato. E dopo aver tentato di fermare le nozze, la figlia di Hernando non si da per vinta. Infatti mentre Marcela aspetta il marito a casa, i due hanno incontri clandestini in un capanno abbandonato.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: la scelta di Beatriz

Dopo aver trascorso una notte d’amore con Beatriz, Matias pensa che quello sarà l’unico modo per poter stare con la donna che ama. Ma ecco il colpo di scena! La figlia di Hernando non riesce a sopportare di essere solamente l’amante del Castaneda in quanto la cosa la fa soffrire enormemente e così prende una decisione.

Beatriz sceglie di andare avanti per la sua strada e scrive una lettera di addio per Matias nella quale gli spiega che lei non vuole essere la donna con la quale tradisce la moglie e gli comunica così che non si vedranno più. Il figlio di Emilia e Alfonso è sconvolto dalla notizia, ma non potrà far altro che accettare la sua decisione.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Camila muore tragicamente?

A Puente Viejo è arrivato un giovane di nome Ismael che solamente col passare del tempo insospettirà Camila. Infatti il giovane non è chi dice di essere e alcuni comportamenti strani hanno messo in allarme la moglie di Hernando che decide di scoprire cosa nasconde il giovane ragazzo appena assunto a Los Manantiales.

Camila scoprirà che il ragazzo è Damian il figlio che Hernando ha creduto morto, ma il giovane è un folle assetato di vendetta e quando capisce che la matrigna lo sta per smascherare la getta in un pozzo e decide di lasciarla lì finchè la morte non la sorprenda. Cosa accadrà a Camila? Riuscirà la Valdesace a salvarsi?