Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il nuovo amore di Matias

Le trame spagnole delll soap Il Segreto rivelano per il giovane ci saranno delle clamorose novità in amore dopo il suo fidanzamento con Prado

Occupiamoci delle anticipazioni Il Segreto svelandovi la trama delle puntate spagnole e le novità sui nuovi personaggi, tra cui Beatriz Mella, che troverà l’amore nel giovane Matias, che noi siamo abituati a vedere accanto a Prado. Cosa succederà dunque per cui i due giovani si troveranno a fare un pezzo di strada inseme?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cambio della guardia

Come abbiamo ampiamente anticipatonelle scorse anteprime Il Segreto, l’arrivo dei Mella a Puente Viejo in qualità di nuovi proprietari de El Jaral farà da trampolino di lancio per l’arrivo dei Dos Casas, che diventeranno i nuovi protagonisti della telenovela spagnola. La famiglia Mella perirà quasi per intero in un tragico incendio, e l’unica sopravvissuta, Beatriz, sarà affidata alle cure di un tutore, l’enigmatico Hernando Dos Casas.

Con il tempo si scoprirà che l’uomo, sposato con la bella Camila, nasconde torbidi segreti, ed è in realtà il padre naturale di Beatriz; allo stesso modo, si verrà a sapere che Camila potrebbe essere la sorella di Gabriel Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi amori a Puente Viejo

A salvare la vita di Beatriz durante l’incendio che devasterà El Jaral sarà Matias: egli sarà anche in seguito molto vicino alla ragazza, che aveva già eprso la parola in seguito ad un forte trauma, e che rivivrà lo choc del fuoco proprio in seguito alla tragedia che la lascerà sola al mondo. Fra i due ragazzi nascerà una delicata storia d’amore, ed il figlio di Alfonso ed Emilia ritroverà finalmente la serenità dopo il dolore dovuto alla partenza di Prado per Madrid.

La figlia di Ramiro, infatti, ha deciso di seguire i suoi sogni, dal momento che si è scoperta una bravissima cantante: un tale di nome Jaime Contreras le ha offerto una borsa di studio per coltivare il suo talento, e la giovane non si è lasciata scappare l’occasione. Questo ha determinato la partenza e la conseguente dolorosa separazione da Matias.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Beatriz a casa Castaneda

Matias, dunque, sarà colui al quale Beatriz dovrà la propria vita; sarà il giovane adottato dai Castaneda a trovarla tra le rovine della tenuta ed a portarla al dispensario far fornirle i primi soccorsi. In seguito, rimasta completamente sola al mondo, Beatriz sarà ospite di Alfonso ed Emilia, e sarà proprio la frequentazione quotidiana a favorire la confidenza fra lei e Matias.

La trama spagnole della telenovela Il Segreto rivela che la giovane Mella rimarrà con la famiglia Castaneda finché non arriverà proprio Hernando Dos Casas che, in qualità di tutore, reclamerà i suoi diritti legali e porterà la ragazza a vivere con lui.

Le anticipazioni Il Segreto vi lasciano per il momento e vi invitano a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole per scoprire come si evolverà la storia tra Beatriz e Matias.