Il Segreto: Beatriz minaccia Emilia, anticipazioni spagnole

La figlia di Hernando sconvolge la Castaneda, mentre una gravidanza rischia di finire in tragedia

Matias e Beatriz intraprenderanno una relazione extraconiugale nelle puntate de Il Segreto spagnole e a rimetterci sarà la moglie del giovane, Marcela, che rischierà addirittura l’aborto. Tutti saranno sconvolti per quanto accadrà alla giovane moglie di Matias. A provare delusione saranno soprattutto Emilia e Alfonso, i quali prenderanno una dura decisione per interrompere questa storia. Ma ecco che, quando la Ulloa avrà un confronto diretto con Beatriz, verrà messa di fronte a delle inaspettate e sconvolgenti parole. Le due arriveranno perfino a minacciarsi.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Marcela in gravi condizioni

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Matias, nonostante abbia sposato Marcela, continuerà ad avere degli incontri segreti con Beatriz. I due giovani innamorati non potranno fare a meno di vedersi e di trascorrere insieme notti di passione. Marcela si preoccuperà quando una sera il Castaneda non sarà rientrato a casa. La giovane andrà così alla ricerca di suo marito e verrà colpita da un ramo di un albero. Matias non appena giungerà nella sua abitazione noterà la strana assenza di Marcela.

Il Castaneda si preoccuperà per la moglie, tanto che allarmerà tutto Puente Viejo, al fine di iniziare delle ricerche. Quando finalmente Marcela verrà ritrovata, presenterà uno stato di salute molto grave. La giovane temerà di aver perso il figlio suo e di Matias. Le situazione si aggraverà sempre di più e il giovane sarà costretto a confessare la sua relazione extraconiugale con Beatriz. Il ragazzo sembrerà pentito e dichiarerà di sentirsi morire per quanto accaduto.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Castaneda e Dos Casas delusi

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Matias deciderà di mettere a posto le cose, mettendo tutto il chiaro con Beatriz. I due giovani innamorati si incontreranno e la reazione della Dos Casas sarà molto dura. La figlia di Hernando affronterà il suo amante, pretendendo di più dalla loro relazione.

Matias sceglierà, però, di tornare da sua moglie, con uno stato di salute sempre più grave. A questo punto, il Castaneda giurerà fedeltà a Marcela. Nel frattempo Emilia e Alfonso decideranno di rivelare quanto accaduto a Hernando e Camila. I due resteranno profondamente sconvolti di fronte al comportamento della giovane, tanto che verrà duramente rimproverata.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Beatriz minaccia Emilia

Alfonso ed Emilia saranno completamente delusi dalla scelta di Matias. I due coniugi non sapranno che giustificazione dare al figlio, il quale continuerà a sentirsi pentito per tutto. Nel frattempo, la figlia di Raimundo deciderà di parlare faccia a faccia con Beatriz. Questo scontro stupirà tutti i telespettatori, tanto che la Dos Casas minaccerà Emilia.

A dare vita all’accesa discussione sarà proprio Emilia, la quale tenterà di far ragionare Beatriz, facendole presente che Matias è un uomo sposato. Pertanto, la loro relazione dovrà chiudersi. La Dos Casas, inaspettatamente, non apprezzerà i consigli di Emilia. Quest’ultima, inoltre, sembrerà quasi voler scaricare tutte le colpe su Beatriz. La figlia di Hernando difenderà il suo amore per Matias e la minaccerà. Nel frattempo, le condizioni di Marcela inizieranno a dare segni di miglioramento. Si concluderà così la storia d’amore tra Matias e Beatriz?

Lascia un commento