Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Beatriz perde Matias

La giovane Dos Casas fa un ultimo gesto d’amore, che si rivela però inutile

La storia d’amore tra Matias e la giovane Mella finisce in maniera davvero inaspettata nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, e sarà proprio Beatriz ad accusare questo grave colpo. La ragazza infatti soffrirà tantissimo vedendo il suo ormai ex fidanzato tra le braccia di un’altra ragazza.

Il Castaneda infatti sta per mettere l’anello al dito di Marcela, ma sul più bello la Dos Casas interrompe la cerimonia facendo un’incredibile richiesta al suo grande amore. Lui sarà sconvolto da quello che sta accadendo e sente che sta facendo la scelta sbagliata. A questo punto cosa accadrà? Deciderà di non andare oltre con Marcela nonostante lei aspetti un figlio da lui?

La decisione di Matias

Dopo la rottura con Beatriz, Matias si sente tradito e, quando una giovane ragazza del paese inizia a girargli intorno, cattura la sua attenzione. Si tratta della dolce Marcela che perde la testa per il figlio di Emilia al punto tale da concedersi a lui senza timori. Ma ogni azione ha le sue conseguenze e la ragazza dopo poche settimane scopre di essere incinta.

Convinta che il Castaneda sia innamorato di lei, gli rivela la grande notizia, ma Matias ne resta sconvolto. Infatti per lui Marcela era solo una storia di poco conto e ora scopre che presto sarà padre. Dell’accaduto ne parla ai suoi genitori e decide di riparare a quello che è successo, sposando al più presto Marcela.

Beatriz soffre per amore

Quando Beatriz scopre che Matias sta per convolare a nozze con Marcela, non riesce a reggere e sente di aver sbagliato a lasciare il Castaneda, scoprendo dentro di se di amarlo ancora profondamente. La Dos Casas si chiede se c’è ancora una possibilità di far cambiare idea all’ex fidanzato.

Così decide di parlare con Matias, che però sembra irremovibile, decidendo di mantenere fede alla promessa di matrimonio fatta a Marcela e al bimbo che porta in grembo. Beatriz non riesce ad accettare di aver perso il suo amore e non si da per vinta. Infatti decide di giocarsi l’ultima carta per farlo desistere.

Il disperato gesto di Beatriz

E’ il giorno del matrimonio di Matias e Marcela e tutti gli invitati stanno prendendo posto in chiesa. Matias, nonostante sia deciso a sposarsi, pensa a come sarebbe ora la sua vita se la sua futura moglie non fosse incinta. Ma ecco che mentre don Anselmo sta iniziando la cerimonia nuziale, Beatriz interrompe le parole del sacerdote.

La giovane Dos Casas disperata chiede a Matias di non farlo, di non sposare una donna che non ama e di fuggire via con lei. Ma il Castaneda, pur provando dei sentimenti per lei, decide di sposare Marcela e dice sì, davanti a Dio e a tutti gli invitati. Beatriz corre via in lacrime disperata per aver perso l’uomo che ama.