Il Segreto trame spagnole, Beatriz si umilia per amore

La giovane figlia di Hernando Dos Casas non riesce ad accettare che con il Castaneda sia finita

E’ giunta allo stremo delle forze Beatriz nelle puntate spagnole de Il Segreto, in quanto la fine della sua storia clandestina con Matias, ha fatto cadere la ragazza nella disperazione più totale. Nonostante questo, la vedrete recarsi dall’ex fidanzato per scongiurarlo di non abbandonarla, ma il figlio di Emilia sarà duro e inflessibile con lei, mettendo la parola fine per sempre. La ragazza poi sarà così fuori di se, da pensare ad un gesto estremo. Che ne sarà di lei?

La relazione di Beatriz e Matias

Seguendo le puntate italiane de Il Segreto vediamo che Beatriz ha lasciato Matias, quando pensava di essere innamorata di Ismael, poi rivelatosi suo fratello Damian. Il Castaneda ora, nonostante la ragazza abbia capito l’errore e gli ha confessato di amarlo ancora, lui ha deciso di non proseguire la storia con lei.

E’ da quel momento che per la giovane Dos Casas non c’è più stato un attimo di pace lontano da Matias.  Cercherà di riconquistarlo con ogni mezzo, ma il figlio di Emilia, pur provando qualcosa per lei, resta convinto che la cosa migliore sia quella di non essere il fidanzato di Beatriz, in quanto sente che dentro di lui qualcosa è cambiato.

Beatriz fuori di se!

Dopo qualche tempo Matias mette incinta Marcela e decide di sposarla. Anche in questo caso Beatriz arriverà al punto di tentare di fermarlo mentre sta per dire sì davanti a Dio. Il Castaneda cerca di calmarla, ma allo stesso tempo le conferma che non tornerà sui suoi passi e lasciandola sul fondo della chiesa, torna verso l’altare e sposa Marcela.

Qualche tempo dopo però i due diventano amanti, ma Emilia e Alfonso scoprono quello che sta accadendo e non solo chiederanno a Matias di smetterla e di rispettare la moglie incinta, ma riferiranno tutto quanto ad Hernando e Camila che resteranno sconvolti dal racconto dei due coniugi Castaneda.

Beatriz supplica Matias di amarla!

I due si allontanano e la ragazza incontra Aquilino, un giovane arrivista sposato con il quale intreccerà una relazione. Ma questo non farà dimenticare Matias alla Dos Casas e anche la relazione con l’avventuriero finirà. Beatriz dopo qualche tempo, tornerà alla carica, recandosi nella dimora del figlio di Alfonso.

Beatriz in lacrime chiederà a Matias di fuggire con lei per vivere il loro amore, ma lui dirà di amare la moglie Marcela e il bambino che sta per arrivare. La Dos Casas appare disperata e completamente fuori di se, ma il futuro padre esce dalla porta dicendole di farsene una ragione e lasciandola sola con se stessa.