Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz supera il suo trauma?

Grazie ad un incidente capitato a Camila la giovane Mella sembra superare i suoi problemi mentre Carmelo potrebbe fidanzarsi

Gli abitanti di Puente Viejo sono sempre pronti a stupire i telespattatori con i loro intrighi e misteri, oltre che con travagliati amori. Stavolta le sorprese verranno dalla piccola Beatriz e da una nuova arrivata, la giovane Mencia, che ben presto riuscirà a rubare letteralmente il cuore a Carmelo Leal. La giovane Mella è rimasta muta in seguito ad un grave trauma psicologico vissuto qualche anno prima, quando la tenuta nella quale abitava con la sua famiglia (suo padre Hernando, sua madre Manuela e suo fratello piccolo Damien) prese fuoco e lei si trovò in mezzo alle fiamme e terrorizzata. Nessuno ha aiutato la ragazza, neppure quando vide uccidere il suo fratellino da un uomo, o almeno così sembra dai suoi incubi. Cosa accadrà dunque alla ragazza per farle superare questo blocco? Parlando di Carmelo, invece, dopo essere stato tanto sfortunato in amore, per la prima volta vedrà ricambiati i suoi sentimenti da una giovane donna, tanto da arrivare con lei alle nozze.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila sviene

A Los Manantiales Camila e Beatriz sono diventate ogni giorno più amiche e la giovane moglie di Hernando è sempre più convinta di voler aiutare la piccola a tornare a parlare. Per far questo, però, ella deve capire cosa possa esserle accaduto in passato e l’unico modo per farlo è frugare tra i documenti di suo marito, quelli nascosti nella cassaforte della stanza segreta dell’uomo.

Così Camila riesce ad introdursi nuovamente in suddetta stanza e, nella cassaforte, stavolta ella trova un documento molto importante e dal quale scopre, per la prima volta e con sua grande sorpresa, di essere la proprietaria di El Jaral. Hernando l’ha infatti acquistato a suo nome ma a questo punto accade l’imprevisto: la donna sviene, cadendo in terra. Solo Beatriz la vede e la soccorre immediatamente, chiamando aiuto. La figlia di Dos Casos è in grado di parlare correttamente! Perchè quindi fino ad ora ha taciuto?

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo si innamora

 

Tra qualche tempo, alla Miel Marga, Severo e Sol penseranno di ristrutturare il loro biscottificio, modificandone l’immagine. Per questo decidono di avvalersi dell’aiuto di una consulente d’immagine esperta, tale Mencia Ruiz, una ragazza molto carina ed a modo. L’esperta, dopo un sopralluogo, comunica ai Santacruz che per capire come fare al meglio il suo lavoro dovrà necessariamente rimanere qualche giorno a Puente Viejo.

La sua presenza non lascia indifferente nè SolCandela che, dopo averla conosciuta, penseranno che la donna sia particolarmente adatta per stringere un legame sentimentale per Carmelo, che è ancora solo. Le due cognate quindi cercheranno di organizzare degli incontri tra il Leal e Mencia, facendo in modo che i due possano rimanere da soli per conoscersi bene ed innamorarsi. Sarà infatti così: tra loro, nascerà un vero e profondo sentimento che non avrà però vita facile. Cosa accadrà dunque a questa nuova coppia durante il loro fidanzamento?

Scopriamolo insieme con le prossime trame spagnole de Il Segreto.

Lascia un commento