Il Segreto anticipazioni spagnole, Beatriz tradisce e diventa amante

La figlia di Hernando si comporta in maniera assurda e spinge il Dos Casas a prendere una drastica decisione

Sarà sorprendente il cambiamento di Beatriz nelle puntate il Segreto trasmesse in Spagna perchè la ragazza mostrerà un lato di se completamente diverso diventando l’amante sia di un uomo molto più vecchio di lei, tra l’altro sposato e con dei figli, sia del suo ex fidanzato. Quale sarà dunque il destino che aspetta la nuova e disinibita giovane Mella? Nel frattempo Hernando si rende conto di questo suo comportamento e, per mettere fine a questa situazione, decide di cambiare radicalmente vita.

Beatriz cambia vita

Non avrebbe mai pensato di poter essere l’amante di qualcuno nel periodo in cui lei e Matias erano felicemente fidanzati, ma l’arrivo di Damian, il fratello folle di Beatriz, ha rotto per sempre gli equilibri della coppia. In quanto da quel momento non ci sarà pace per la loro storia d’amore.

Infatti Beatriz tradirà la fiducia di Matias e lui, sentendosi deluso, finirà per lasciarsi coinvolgere da un’altra ragazza di nome Marcela, la quale resterà incinta del Castaneda e per questo in breve tempo diventerà sua moglie. Questo farà soffrire molto Beatriz, che tenterà di fermare il matrimonio dei due giovani ma senza successo. Da questo momento la vita della Dos Casas cambierà per sempre.

Matias e Beatriz diventano amanti

Nonostante Matias sia un uomo sposato, Beatriz non demorde e non perde occasione per ribadire all’ex fidanzato quanto sia grande l’amore che li unisce. Il figlio di Alfonso è ancora molto attratto dalla ragazza e finisce per cedere. Così i due inizieranno ad avere incontri clandestini e finiranno per diventare amanti.

I loro incontri clandestini in un vecchio capanno, però, saranno scoperti da Emilia ed Alfonso, che parleranno chiaramente al figlio perchè inizi a rispettare Marcela e il piccolo che presto sarà con loro. Matias infatti chiuderà in breve tempo questa relazione adulterina con la Dos Casas, che non la prenderà affatto bene. Inoltre i Castaneda riferiranno della storia dei due ragazza anche a Hernando e ne sarà sconvolto.

Un nuovo amore per Beatriz

Dopo qualche tempo Beatriz conosce Aquilino, un collaboratore del padre che, all’insaputa della ragazza, tenta di appropriarsi di tutti i beni di Hernando. Il nuovo arrivato seduce abilmente la giovane facendola diventare la sua amante. La ragazza, nonostante scopra che lui è sposato, prosegue con la relazione.

Quando Hernando scoprirà quello che sta accadendo alla figlia, sapendo anche i trascorsi con Matias, decide con Camila che è giunto il momento di lasciare Puente Viejo per rifarsi altrove un’altra vita, lontano da tutti e dalla Spagna. I Dos Casas lasciano così la telenovela ideata da Aurora Guerra, ma sarà un addio definitivo?

Il futuro dei Dos Casas riserva davvero delle clamorose sorprese e per scoprire di cosa si tratta vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni che arrivano dalla penisola iberica.