Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: bomba alla Miel Amarga, Francisca muore?

Un attentato in casa Santacruz crea terrore e la matrona potrebbe lasciare per sempre la telenovela

Francisca rischia di perdere la vita, infatti nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto Cristobal piazza una bomba e le anticipazioni svelano che sarà proprio la Montenegro ad azionare il meccanismo che potrebbe distruggere l’intero paese. La trama rivela che la matrona di Puente Viejo organizzerà un’asta di beneficenza in casa Santacruz, e proprio lì sarà vittima di questo attentato dinamitardo da parte del Garrigues, pronto a vendicarsi dopo essere riuscito a fuggire dalla prigionia della donna. Cosa succederà dunque?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca inganna Severo

Una situazione incredibilmente paradossale tiene banco in questo periodo nelle puntate Il Segreto in onda nella penisola iberica. Francisca continua a tramare contro Severo e Carmelo, che sono sul punto di smascherare per l’ennesima volta i suoi intrighi.

Questa volta la matrona ha organizzato a loro insaputa un’asta di beneficenza alla Miel Amarga, ed i due non riescono ad intervenire in tempo per interrompere l’evento. Carmelo e Adela riescono però a convincere Severo a non presentarsi all’asta, ma tutto il paese partecipa a quello che sembra un evento senza precedenti. La tragedia, però, come sempre è dietro l’angolo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal fuggiasco

Francisca è riuscita ad imprigionare Cristobal con un pretesto, ma lui è riuscito a liberarsi ed a fuggire. La Guardia Civile è sulle sue tracce, mentre all’asta si presentano anche Saul e Prudencio Ortega, due fratelli venuti a vendere i loro monili.

Improvvisamente, durante l’evento, arriva proprio Garrigues, che minaccia di aver nascosto una bomba nei paraggi. L’uomo,  abbandonato da tutti, vuole vendicarsi ed è pronto a far saltare in aria l’intero paese, se necessario.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: attentato a Francisca?

Cristobal non intende rivelare dove si trova la bomba, ma poi si scopre che il detonatore verrà azionato al minimo movimento di Francisca. La zona viene immediatamente isolata, mentre la Montenegro è costretta a rimanere immobile al suo posto. Saul è pronto a rischiare la vita pur di salvare la matrona, e la protegge con il suo corpo.

La donna esce illesa dall’attentato, mentre Saul rimarrà gravemente ferito, ed avrà bisogno di un intervento chirurgico per salvarsi. Intanto la tenuta dei Santacruz è andata completamente distrutta.

Come la prenderà Severo di fronte all’ennesima sciagura abbattutasi su di lui a causa di Francisca? Lo saprete presto consultando le anticipazioni riguardati le puntate spagnole de Il Segreto.