Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila abortisce, Beatriz muore?

La Valdesalce vive l’ennesimo dramma mentre la povera Mella si trova di nuovo tra le fiamme

Nuove tragedie a Puente Viejo a causa di Damian che, nelle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna, mette in pericolo la vita di Beatriz mentre Camila si ritrova vittima di un tragico incidente. Le anticipazioni svelano che la famiglia Dos Casas dovrà vedersela con un nuovo terribile nemico e, mentre la moglie di Hernando verrà rapita per poi scoprire di aver perso suo figlio, a vedersela male sarà anche la giovane Mella, che si troverà di nuovo nel bel mezzo di un incendio. Caos totale nel paesino spagnolo: nuove morti sono all’orizzonte?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo nemico per i Dos Casas

Secondo le ultime trame Una Vita, presto giungerà un nuovo importante nemico per Hernando, Camila e Beatriz. Vi avevamo già anticipato, che al Los Manantiales, si presenterà un giovane dal nome Ismael. Quest’ultimo verrà apprezzato da tutti all’interno della famiglia Dos Casas, soprattutto da Beatriz, la quale sembrerà prendersi una cotta.

Il giovane, in realtà, non rivelerà a nessuno la sua vera identità. Infatti, Ismael non sarà altro che Damian Dos Casas, il figlio di Hernando e Manuela. Ricordiamo che il giovane, quando ancora era molto piccolo, ha cercato di uccidere tutta la sua famiglia. A perdere la vita è toccato solo a Manuela, ma ora Damian sembrerà essere tornato per concludere il suo piano. Nel tempo riuscirà a non destare alcun sospetto, addirittura verrà considerato un eroe, poiché salverà la giovane Mella dimostrando di avere molto coraggio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una tragedia per Camila

Dopo il suo gesto eroico, Damian verrà assunto nella profumeria Dos Casas. Nel corso delle prossime puntate Il Segreto il giovane deciderà di rivelare a suo padre la sua vera identità. Inoltre confermerà di essere stato lui a provocare l’incendio della loro tenuta, molti anni addietro. Hernando non riuscirà a perdonare suo figlio, mentre Camila si renderà conto della sua pericolosità. Infatti, la Valdesalce comunicherà a Beatriz di essere preoccupata per la presenza di Damian, attraverso una telefonata.

Le sue parole verranno ascoltate dal giovane, il quale non la prenderà molto bene. Per mettere a tacere Camila, Damian la rapirà e farà in modo di farla cadere in un pozzo. Dopo qualche ora Hernando si metterà alla ricerca della moglie con l’aiuto di Alfonso. Grazie a quest’ultimo, la Valdesalce riuscirà a salvarsi, ma le sue condizioni saranno gravi. Il dottor Zabaleta, inoltre, le annuncerà che avrà perso il bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz tra le fiamme, un suicidio

Hernando, secondo le ultime trame Il Segreto, sarà convinto che ciò che sarà accaduto a Camila sarà stato causato proprio da Damian. Nel frattempo, però, Beatriz scomparirà nel nulla. Tutti sospetteranno della colpevolezza del giovane Dos Casas. Così, Hernando e Nicolas prenderanno strade diverse per trovare i due fratelli.

Nei prossimi episodi il marito di Camila riuscirà a trovare sua figlia legata nei sotterranei. L’uomo, però, verrà colpito da Damian. Non appena riuscirà a riaprire gli occhi, Hernando salverà giusto in tempo Beatriz dalle fiamme. Il Dos Casas metterà in salvo la figlia, mentre Damian avrà ormai deciso di togliersi la vita.

Per ora le anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma noi continueremo ad aggiornarvi sugli ultimi colpi di scena delle puntate spagnole.

Lascia un commento