Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando travolto da una frana, Camila si vendica

La Valdesalce commette un omicidio riparatore mentre il Dos Casas è sepolto dalle macerie

Omicidi e d esplosioni, Hernando e Camila nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto si troveranno a dover affrontare dure difficoltà e violenti scontri e le anticipazioni spagnole annunciano che nella vita della famiglia Dos Casas giungerà un uomo proveniente dall’oscuro passato della Valdelsalce, il quale cercherà di eliminare per sempre l’uomo. Vi riveliamo che le vite dei due protagonisti verranno messe in pericolo e a vedersela brutta sarà proprio il padre di Beatriz. In seguito Camila arriverà a commettere un omicidio per riparare  ma ormai le condizioni di salute di suo marito saranno troppo gravi. La famiglia Dos Casas verrà sconvolta dall’arrivo di Nestor, che abuserà della donna minacciando di uccidere il suo amato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato oscuro di Camila

Il matrimonio di Camila e Hernando, sin dal primo giorno, ha dovuto accusare dei duri colpi. I due coniugi si ritrovano ancora ora ad affrontare delle difficoltà, riguardanti il terribile passato del Dos Casas e Beatriz. Ma sappiamo che, nel corso delle prossime puntate Il Segreto, a portare problemi ci penserà anche l’oscuro passato di Camila. I telespettatori scopriranno che anche la Valdesalce avrà dei segreti da nascondere.

Sarà l’arrivo di Nestor al Los Manantiales a devastare la felicità dell’intera famiglia Dos Casas. L’uomo giungerà alla tenuta presentandosi come un parente di Camila. Hernando lo accoglierà a braccia aperte, ma in realtà non saprà che Nestor rappresenterà l’ex compagno di sua moglie. Le intenzioni del nuovo arrivato non saranno per nulla buone e Camila lo comprenderà sin dall’inizio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila in pericolo, Hernando travolto

Nestor arriverà al Los Manantiales con lo scopo di scoprire dove sarà stata nascosta Belen, sua figlia. In tal modo, i telespettatori scopriranno che Camila ha una figlia, avuta proprio attraverso la sua relazione passata con l’uomo. Quest’ultimo risulterà essere un uomo molto pericoloso e disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Camila sarà costretta a sottostare ad ogni sua richiesta, mentre Hernando continuerà ad essere all’oscuro di tutto.

La Valdesalce dovrà anche avere dei rapporti sessuali con il suo ex compagno, il quale intanto progetterà un piano per eliminare definitivamente Hernando. Secondo le anteprime della telenovela Il Segreto, l’azienda del Los Manantiales avrà dei grandi problemi. Matias e il Dos Casas si recheranno, dunque, a controllare il livello dell’acqua all’interno della galleria sotterranea. Qui avverrà il peggio, poiché una frana travolgerà Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la Valdesalce assassina, Hernando in gravi condizioni

Mentre il giovane Castaneda riuscirà a scappare in tempo prima dell’arrivo della frana, Hernando si ritroverà sotto le macerie. Grazie all’aiuto di Matias, fortunatamente il Dos Casas verrà estratto vivo. Vi possiamo, però, anticipare che le condizioni di salute di Hernando saranno gravissime. Camila verrà a conoscenza di quanto accaduto e avrà uno svenimento per il forte spavento. Non appena si risveglierà avrà una discussione con Nestor, il quale confesserà di essere il vero artefice della frana.

Hernando supererà un intervento chirurgico molto delicato e subito dopo riuscirà a tornare al Los Manantiales. Nestor si arrabbierà per il ritorno del Dos Casas e Camila sarà costretta a partire con lui per Cuba. Hernando riuscirà ad impedire la partenza della sua amata, bloccando Nestor. Quest’ultimo, però, lo ferirà gravemente. Camila, per evitare il peggio, ucciderà il suo ex compagno. Dopo lo scontro con Nestor, purtroppo Hernando si ritroverà invalido, poiché non riuscirà a far uso delle sue gambe.

Nonperdete le anticipazioni delle puntate Il Segreto per scoprire se il Dos Casas riuscirà a riprendersi o sarà costretto a vivere per sempre in queste condizioni.

 

Lascia un commento