Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Camila assassina per amore

Camila ricattata e violentata si macchierà di un involontario omicidio e non solo

Le anticipazioni giungono dalle puntate Il Segreto spagnole per annunciarci dei nuovi personaggi, Nestor e Lucia, che costringeranno i Dos Casos a cambiare abitudini di vita e a sottostare a ricatti e persecuzioni.  Essi arriveranno da Cuba con degli scheletri nell’armadio che metteranno nei guai Camila, la moglie di Hernando Dos Casas. L’amica di infanzia Lucia, è la destinataria delle numerose lettere che la bella Valdesalce ha scritto fin dal suo arrivo a Los Manantiales. Lei due sono state amiche fin dalla più tenera età e la signora Dos Casos, soprattutto nei primi tempi della sua permanenza in Spagna, quando il rapporto tra lei e suo marito sembrava ancora destinato a rimanere ad un punto morto, le scriveva per raccontarle tutto quello che avveniva durante le sue giornate ed i problemi che doveva affrontare. Nestor invece era un amante precedente, sposato e con una figlia senza che lei ne fosse in principio a conoscenza, di pochi nobili costumi. Queste due nuove figure cambieranno dunque l’esistenza della coppia fino a fargli commettere una tragedia.

Il Segreto telenovela, anticipazioni delle puntate spagnole: Nestor vuole sapere dov’è sua figlia Belen

Gli spoiler spagnoli Il Segreto informano che Camila, prima di arrivare a Puente Viejo, aveva a Cuba una relazione d’amore con Nestor. Purtroppo, dopo qualche tempo, la Valdelsalce scoprì che il suo fidanzato non solo non era libero, perché aveva una moglie e una figlia, ma era anche un delinquente capace di qualsiasi nefandezza.

Saputo che la moglie di Nestor era morta in circostanze misteriose, Camila pensò di essere lei stessa in pericolo, così accettò la proposta di sposare Hernando per procura, per rifarsi una vita in Spagna. Durante la sua fuga da Cuba, la donna portò con sé Belen, la figlia di Nestor, della quale si persero poi le tracce. La bambina, grazie a Camila, fu creduta morta. Nestor, saputo che sua figlia potrebbe essere ancora viva, si reca nel paesino spagnolo per cercarla.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Nestor abusa di Camila e la minaccia

Nestor arriva a Puente Viejo e si reca a Los Manantiales fingendosi un cugino della sua ex moglie. Hernando lo accoglie a braccia aperte, ospitandolo nella sua tenuta, ma in realtà l’uomo inizia a tormentare Camila per farsi dire la verità su Belen. Il delinquente infatti abusa ripetutamente di lei e la minaccia di uccidere i suoi cari. La donna, tace per evitare che l’uomo, faccia del male a suo marito ed alla piccola Beatriz.

Poi, gli rivela dove si trova Belen, che lei aveva affidato alla sua amica Lucia prima di partire da Cuba. Nestor, non le crede e decide di ripartire per la sua terra, costringendo la sua ex a seguirlo, anche perché la sua gelosia per Hernando lo divora. Camila accetta per evitare che egli faccia del male a suo marito ed alla sua figlioccia. Il Dos Casos però, non visto, ascolta il malvagio Nestor parlare con sua moglie e comprende sia le sue reali intenzioni, sia che Camila non è attratta da lui.

Puntate Il Segreto, anticipazioni e trama spagnola: Hernando in pericolo

Le anticipazioni Il Segreto informano che Hernando, decide di recarsi alla stazione dalla quale Camila dovrà partire con Nestor per poi imbarcarsi per Cuba e giunto lì, affronta il delinquente cubano. I due uomini litigano furiosamente ma purtroppo, è Hernando ad avere la peggio, cadendo a terra in modo rovinoso.

Il Dos Casos infatti, non riesce ad alzarsi e, proprio mentre Nestor sta per colpirlo dandogli il colpo di grazia, interviene Camila che raccogliendo tutte le sue forze, riesce a spingere l’uomo giù da un ponte, causando così la sua morte istantanea. I coniugi Dos Casos, finalmente liberi da quella terribile minaccia, tornano a Los Manantiales dove riprendono la loro vita attualmente serena, fino a quando a destabilizzarla non arriva una donna, Lucia, che avrà un comportamento molto singolare e delle intenzioni poco chiare.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: l’incredibile condotta di Lucia

Subito dopo la morte di Nestor ed il ritorno della serenità in casa Dos Casoss, sarà Lucia ad arrivare da Cuba ed a stabilirsi nella tenuta di Los Manantiales per qualche tempo. L’ex amica d’infanzia di Camila, vorrà repentinamente ripartire e per farlo, chiederà dei soldi che le saranno dati da Hernando.

Quando la Valdelsalce le chiede perché allora fosse andata in Spagna, la sua risposta, è sorprendente: ella infatti, cercava Nestor, che è stato il suo fidanzato fino a poco tempo prima. Nell’ascoltare questa confessione, il latifondista resta interdetto: Camila confesserà a Lucia di essere stata costretta ad uccidere l’ex marito o manterrà il segreto?

 

Ve lo diremo come sempre ma per ora vogliamo salutarvi svelandovi che dalle anticipazioni Il Segreto spagnole scoprirete che Emilia Ulloa denuncerà Francisca Montenegro a causa della scomparsa di suo padre.