Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila diventa un’assassina?

Camila sarà costretta a commettere un folle omicidio dopo un violento scontro

Attraverso le anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna scopriamo che Camila sarà protagonista di uno sconvolgente epilogo che vede protagonisti anche la famiglia Dos Casas. L’amata di Hernando sarà costretta a subire delle violenze fisiche da parte di un nuovo personaggio. La situazione per la Valdesalce si complicherà sempre di più e la vita dei suoi familiari verrà messa in pericolo. Pertanto, inaspettatamente Camila 

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: l’ex marito di Camila

Le trame il Segreto annunciano importanti colpi di scena che riguardano proprio la famiglia Dos Casas, la quale sarà al centro della scena in vari misteri. Dopo aver salvato Hernando dal patibolo, Camila riuscirà finalmente a viversi il suo matrimonio in tutta serenità. Qualcuno, ben presto, porterà un grande cambiamento per la povera Valdesalce. Infatti, a Los Manantiales giungerà Nestor, il suo primo marito da cui ha avuto una figlia, Belen.

L’uomo cubano sarà alla ricerca della loro bambina, che Camila ha dichiarato morta. Ma Nestor scoprirà che la piccola è ancora in vita, pertanto vorrà arrivare a lei e farla del male. La Valdesalce non potrà permettere ciò e dovrà sottostare ad ogni richiesta dell’uomo. Quest’ultimo giungerà a Puente Viejo come un parente di Camila, tanto che Hernando lo accoglierà molto bene.

Il Segreto anticipazioni spagnole: abusi su Camila

Le intenzioni di Nestor non saranno delle migliori, infatti l’uomo inizierà ad abusare di Camila, che dovrà subire queste umiliazioni. Hernando sarà all’oscuro di quanto starà accadendo, in quanto la Valdesalce avrà paura di deluderlo. Le minacce di Nestor saranno sempre più forti e Camila non riuscirà più a sopportare la situazione che si sarà creata a Los Manantiales.

In particolare, Camila sarà preoccupata per le sorti di Beatriz, in quanto si renderà conto che Nestor sarà disposto a tutto. Da qui si verrà a creare un tragico epilogo. Infatti, Nestor deciderà di partire per Cuba e di portare con sé Camila. Ma Hernando ce la farà a salvare la sua amata?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Nestor ucciso?

Quando Nestor e Camila saranno sulla strada che li porterà lontano da Puente Viejo, verranno raggiunti fortunatamente da Hernando. La presenza del nuovo arrivato creerà molti dubbi nel Dos Casas, ma nonostante ciò comprenderà di essere davvero innamorato della Valdesalce e così non potrà non salvarla.

Hernando e Nestor si ritroveranno ad affrontarsi faccia a faccia. I due daranno inizio ad un violento scontro fisico, in cui ad avere la peggio sembrerà proprio il Dos Casas. Ma la Valdesalce salverà la vita del marito, in quanto si getterà su il suo ex marito, facendo cadere giù dal ponte. Così, Camila ucciderà Nestor e tornerà finalmente libera.

Hernando e la moglie saranno finalmente felice e più innamorati che mai, ma le anticipazioni Il Segreto rivelano l’arrivo di un personaggio che porterà solo problemi ai Dos Casas.

Lascia un commento