Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila ed Elias amanti, Hernando in arresto!

La moglie del nuovo protagonista Hernando avrà una relazione extraconiugale e lo stesso uomo si troverà in guai abbastanza seri

Nuove anticipazioni Il Segreto provengono dalle puntate spagnole per raccontarci del rapporto che nascerà fra Camila Valdesalce, la moglie di Hernando Dos Casas, ed il chimico Elias Mato che, con il passare del tempo, si rivelerà una vera e propria mina vagante. Se inizialmente Hernando avrà un atteggiamento piuttosto distaccato nei confronti della consorte, in seguito comincerà a vedere minacciato il proprio vincolo matrimoniale e deciderà di intervenire.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: matrimonio per procura

Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz Mella che arriverà a Puente Viejo dopo l’incendio del Jaral, ha sposato Camila Valdesalce per procura, e non sente verso di lei il minimo trasporto. Quando la ragazza, inizialmente creduta morta nel naufragio dell’imbarcazione su cui viaggiava proveniente da Cuba, arriverà in paese, non avendo mai visto il consorte, ha avuto atteggiamenti affettuosi proprio con Elias, che è un chimico che collabora con Hernando, credendolo suo marito.

Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che sarà già questa circostanza ad infastidire Hernando, che cercherà immediatamente di richiamare all’ordine colei che appare come una ragazza tanto piena di vita da sembrare ribelle.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila si avvicina ad Elias

Camila, in ogni caso, non si spiegherà il motivo dell’ostilità del marito nei suoi confronti e, per questo motivo, andando in cerca d’affetto, si avvicinerà ad Elias. Fra quest’ultimo, che è stato chiamato da Hernando per ricavare fragranze profumate partendo dalle acque termali rinvenute anni prima dal compianto geologo Conrado Buenaventura, e Camila nascerà un feeling immediato.

I due trascorreranno molto tempo insieme, e saranno pericolosamente vicini. Addirittura, la moglie di Hernando penserà di vendere i profumi estratti da Elias aprendo un’attività commerciale. Elias confiderà quindi a Camila di sentire la mancanza di una famiglia propria, con una moglie e dei figli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nemico latente

La confidenza nata fra Elias e Camila non sfuggirà ad Hernando che, in maniera del tutto inaspettata, comincerà a provare dei sentimenti per la moglie. Quindi, Hernando confiderà la cosa a Rogelia, e si sentirà minacciato dalla crescente intimità fra Camila ed Elias. Quindi, per liberarsi dello scomodo rivale, lo affronterà lasciando intendere di essere a conoscenza di un suo insospettabile segreto, con il quale egli potrebbe ricattarlo.

Elias ammetterà il coinvolgimento per Camila, ma dichiarerà d averne sempre avuto massimo rispetto. Hernando, a quel punto, comincerà a sentire i morsi della gelosia, ed intimerà al chimico di stare lontano da Camila e da Beatriz. Le trame Il Segreto ci dicono a questo punto, con il peggioramento dei rapporti fra Elias ed Hernando, il primo tramerà contro Dos Casas, ed arriverà a farlo arrestare per un omicidio da lui commesso. A quel punto ce ne sarà per tutti, anche per Camila.

Concludiamo le nostre anticipazioni sulle puntate spagnole invitandovi a non perdere le prosime trame della telenovela Il segreto.

Lascia un commento