Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila muore come Ines?

Hernando si ritroverà a provare una forte preoccupazione per Camila nelle prossime puntate de Il Segreto, mentre Carmelo prenderà una decisione importante per Puente Viejo. La Valdesalce inizierà ad avvertire dei malori, finché il Dos Casas non si renderà conto della gravità della situazione. Hernando avrà dei seri dubbi sullo stato di salute della moglie, tanto che deciderà di chiamare un medico. Nel frattempo, Carmelo deciderà di assumere il ruolo di sindaco di Puente Viejo, allo scopo di migliorare le vita degli altri abitanti.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila ha un malore

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che la famiglia Dos Casas continuerà ad affrontare problemi su problemi. Presto, l’arrivo di nuovi personaggi riusciranno a sconvolgere la vita degli abitanti del Los Manantiales. Quando ormai sembreranno aver superato alcune difficoltà, ecco che Hernando si renderà conto di essere finito in una situazione economica disastrosa.

Il Dos Casas chiederà aiuto anche a un usuraio per risolvere i problemi finanziari della sua azienda. Ma con tale denaro non riuscirà comunque a cambiare la situazione. Quando Camila inizierà a comprendere lo strano comportamento del marito, gli farà continuamente domande. Il Dos Casas sarà costretto a confessare una parte della verità alla moglie, evitando di raccontare i particolari. A causa delle sue parole, Camila cadrà a terra prima di sensi, dopo aver avvertito un malore.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila malata grave?

La reazione di Camila, nelle prossime puntate de Il Segreto, di fronte alle dichiarazioni di Hernando lascerà tutti senza parole. La Valdesalce avrà un malore che preoccuperà non poco il marito. Fortunatamente riuscirà subito a riprendersi. I primi segni di deterioramento della sua salute si presenteranno quando si recherà all’emporio in compagnia di Nicolas. Camila avrà un capogiro, tanto che Nicolas dovrà sostenerla con le sue braccia per non farla cadere.

Il malore passerà velocemente, ma quando tornerà a casa non racconterà né a Hernando e né a Beatriz quanto accaduto. Sarà proprio attraverso lo svenimento che il Dos Casas entrerà a conoscenza dei problemi di salute della moglie. Dopo questo avvenimento, Hernando deciderà di chiamare un medico per scoprire cosa le starà accadendo. Inizialmente i due coniugi penseranno ad una gravidanza, ma poi si renderanno conto che dietro questi malori ci sarà qualche problema grave. Camila avrà lo stesso destino di Ines morendo per una malattia?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Carmelo diventa sindaco?

Dopo avervi annunciato il ritorno a sorpresa di Candela e del piccolo Carmelito a Puente Viejo, possiamo velarvi che Carmelo prenderà una decisione importante. Il fidato amico della famiglia Santacruz vivrà grandi momenti di sconforto. Il Leal perderà la sua Mencia, uccisa tragicamente dopo il loro matrimonio. Questo omicidio porterà diverse sofferenze a Carmelo, il quale attraverso ciò conoscerà un’altra donna, Adela.

Il Leal sarà costretto anche a vedersela con Cristobal, che riuscirà a tenerlo sotto scacco per molto tempo. Quando tutto finirà, Carmelo deciderà di prendere la sua vita in mano e di assumere una posizione importante nel piccolo paese di Puente Viejo. L’amico di Severo si presenterà alle elezioni per il sindaco, tentando così di prendere il posto di Onesimo e Hipolito, da sempre poco raccomandabili. Inoltre, lo scopo di Carmelo sarà quello di avere anche il potere di tenere lontana da ogni decisione del paese Donna Francisca.

Facci sapere cosa ne pensi !