Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila muore? I segreti di Elias

Dopo che il Mato avrà confessato i suoi delitti, la giovane Valdesalce rischia di perdere la vita

Il terribile passato di Elias emerge grazie alle anticipazioni Il Segreto che arrivano dalla Spagna, dove le puntate mostrano il giovane in arresto a causa del terribile delitto di Donna Remedios. La trama della telenovela annuncia che numerosi e tragici eventi coinvolgeranno anche Camila Valsesalce, oltre al chimico Mato, recentemente cacciato via da Los Manantiales dal latifondista Hernando. Il Dos Casas infatti, dopo aver saputo di tutto ciò che l’uomo ha fatto pur di farlo condannare a morte, lo ha licenziato. Il malvagio Elias è stato introvabile per molto tempo, finchè la Guardia Civile non lo ha rintracciato e arrestato. In carcere avrà un confronto con la sua amata, alla quale confesserà dei clamorosi segreti, ma questa rischierà anche di perdere la vita!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias è un brutale assassino

Qualche tempo dopo la morte di donna Remedios, barbaramente assassinata, la Guardia Civile, seguendo l’ipotesi comunicata dal Dos Casos e l’identikit disegnato da Beatriz, trae in arresto il chimico Elias.

Una volta rinchiuso in prigione, su di lui, emergono molte verità inquietanti, che ne rivelano l’animo incredibilmente feroce. Il Mato infatti, oltre a Remedios, ha ucciso anche la nipote dell’anziana donna e, alcuni anni prima, egli fu accusato di aver eliminato anche la sua ex fidanzata, avvelenandola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila affronta il chimico

La moglie di Hernando è ancora molto turbata dalle numerose menzogne che Elias le ha raccontato nel corso del tempo, fin dal suo arrivo a Los Manantiales e, soprattutto, mentre fingeva di volerla aiutare a dimostrare l’innocenza di suo marito.

La Valdesalce così decide di affrontare in modo diretto il Mato, recandosi in prigione per parlare faccia a faccia con lui. Camila si ritrova in una strana situazione, con Elias che la accusa di averlo ingannato, come fece anni prima la sua fidanzata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila uccisa?

Le trame Il Segreto informano che, al momento del confronto con Camila, il chimico Elias decide finalmente di ammettere la sua colpevolezza. Egi dichiara di avere assassinato non solo donna Remedios e sua nipote, che risultava introvabile, ma anche, alcuni anni prima, la sua fidanzata.

Egli uccise la donna alla quale era legato sentimentalmene perchè si sentiva preso in giro da lei. Ma non è tutto, perchè preso dalla foga delle sue terribili confessioni, Elias, improvvisamente, mette le mani intorno al collo di Camila e cerca di strangolarla.

Come uscirà la Valdesalce da questa terribile situazione? Per scoprirlo continuata seguire le nostre anticpazioni delle puntate Il Segreto.