Il segreto anticipazioni puntate spagnole, Camila scompare!

La moglie di Hernando fa un scoperta shock e fa perdere le sue tracce

Il matrimonio dei Dos Casas è sempre più in crisi e quello che è successo nelle puntate spagnole de Il Segreto ha letteralmente sconvolto la povera Camila, che ha scoperto il segreto d’amore custodito da suo marito Hernando. Quest’ultimo ha cercato di mandare via Lucia dandole il denaro per tornare a Cuba, ma la donna ha preso tempo con la scusa di restare vicina a Beatriz.

In seguito, la cubana farà finta di togliersi la vita ingerendo una dose molto elevata di laudano scatenando così i sensi di colpa di Hernando. Quest’episodio farà intuire a Camila la laison che c’è tra suo marito e la sua amica e così ripensando all’episodio della camicia da notte e dopo aver trovato l’altare eretto ad Oshun nella camera di Lucia, affronterà Hernando e gli chiederà se ha una relazione con la sua amica. Il Dos Casas allora messo alle strette confesserà di averla tradita con Lucia. Cosa succederà ora?

Hernando allontana Lucia

Hernando è preso dai sensi di colpa per aver tradito sua moglie con Lucia ed è consapevole che non possono più vivere sotto lo stesso tetto. Così tenterà di mandare via la donna offrendole il denaro per tornare a Cuba con la piccola Belen. Lo stesso denaro che lei stessa gli aveva chiesto appena giunta a Los Manantiales.

Tuttavia, il piano di Dos Casas va a monte perchè la cubana, con la scusa di voler restare accanto a Beatriz, che soffre per via delle nozze tra Mariana e Matias, farà in modo di prolungare il suo soggiorno a Puente Viejo. Hernando a quel punto, pur essendo attratto da lei, la caccerà in malo modo dopo un violento scontro.

Lucia avvelenata

Lucia escogiterà un altro piano e, contrariamente a quanto aveva detto prima, non si recherà alla festa in onore del patrono San Mamerto. Al termine dei festeggiamenti, la sua assenza desterà preoccupazione in Beatriz, che andrà a cercarla. Quando la troverà, avrà davanti ai suoi occhi uno scenario a dir poco terribile.

La cubana infatti è nella sua stanza priva di sensi, in quanto ha ingerito una grande quantità di laudanio, un potente veleno. Se da un lato sia Beatriz che Camila non capiranno la ragione del folle gesto della loro amica, Hernando sarà preso dai sensi di colpa e sentirà di essere l’unico responsabile della tragedia sfiorata.

I sospetti di Camila

Dopo il folle gesto compiuto da Lucia, Camila comincerà ad intuire la liason tra Hernando e la sua amica. La Valdesalce, insospettita dal fatto che suo marito non abbia voluto prendersi cura di Lucia e ripensando allo strano episodio della camicia da notte, avrà la sensazione che i due le stiano nascondendo qualcosa.

Camila, per capire meglio come stanno le cose, comincerà a rovistare nella camera della sua amica e quando troverà l’altare eretto ad Oshun con su la foto di Hernando, non avrà più nessun dubbio e confiderà a don Anselmo di temere che Lucia abbia fatto qualche invocazione per aver il suo uomo tutto per se.

Camila scompare

Camila, dopo aver parlato con don Anselmo, nel tentativo di liberarsi di ogni dubbio, decide di affrontare suo marito Hernando e chiedere direttamente a lui se l’ha tradita con la sua amica, Lucia. L’uomo, messo alle strette, confesserà alla moglie che i suoi sospetti sono fondanti e ha una relazione con la cubana.

Camila allora, come prevedibile, non vorrà sentire nessuna spiegazione e, ritenendo che il suo matrimonio sia ormai finito, farà perdere ogni traccia di se senza nemmeno confrontarsi con Lucia. Cosa succederà di qui in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per sapere in anteprima quale sarà la sorte di Camila