Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila viene sparata, Hernando in fuga

Incredibili anticipazioni caratterizzano le puntate spagnole della telenovela Il Segreto a partire dalla drammatica fuga di Hernando e Camila nelle segrete di Los Manantiales per sfuggire alla Guardia Civile. Il Dos Casas infatti è ricercato per l’omicidio della prima moglie Manuela, dopo che Elias Mato, partito dalla tenuta per aiutare la Valdelsace a scoprire qualcosa in più sul marito, ne ha fatto ritrovare i resti segnalandoli alle autorità. Inoltre è emerso che la donna era stata uccisa, e non era deceduta a causa dell’incendio che alcuni anni prima devastò la prima abitazione del latifondista. Ma cosa succederà a questo punto?

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Hernando in fuga da Los Manantiales

Dopo che Elias ha ritrovato i resti di Manuela, la prima moglie di Hernando ritratta nelle fotografie che spesso l’uomo guarda con lacrime e nostalgia, la vita del latifondista Dos Casas verrà sconvolta.

Egli infatti verrà accusato dell’omicidio della donna perchè da ciò che rimane del suo corpo si capisce che è stata uccisa in passato. Ma Hernando è innocente e non vuole essere condannato al patibolo o finire in carcere per un delitto che non ha commesso. Per questo motivo si dà alla fuga, rendendosi introvabile.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: Dos Casos ricercato dalla Guardia Civile

Hernando, prontamente avvisato da Rogelia di essere ricercato dalle autorità per l’omicidio di sua moglia Manuela, non fa ritorno a Los Manantiales e si dà alla latitanza. La Guardia Civile infatti, sotto gli ordini del nuovo sindaco Cristobal Garrigues, lo cerca ovunque senza trovarlo.

L’uomo è però molto più vicino di quanto tutti pensino ed ha lasciato alla moglie degli specifici indizi affinchè comprenda che lui non si è macchiato di un omicidio. Camila si convince infatti della sua innocenza e decide di fare in modo di dimostrarla.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: La Valdelsalce raggiunge il marito nelle segrete

Camila, una volta convinta dell’innocenza del marito, vuole aiutarlo ad uscire da questa situazione difficile, ma deve trovare l’uomo. Attraverso una serie di tracce, ella comprende che il Dos Casos si sta nascondendo nelle segrete della tenuta e lo raggiunge.

Lì, dopo il lungo periodo di separazione, tra i due nasce un incontro passionale e l’uomo le conferma nuovamente quanto la ami, oltre a giurarle di essere totalmente estraneo alle vicende di cui è accusato. I due pensano a cosa fare per dimostrarlo e prendono una decisione.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila viene ferita

Gli spoiler provenienti dalle puntate trasmesse in Spagna continuano e mostrano come Camila ed Hernando, per dimostrare l’innocenza dell’uomo, penseranno di recarsi nel luogo in cui anni fa la sua prima moglie fu assassinata.

La loro fuga viene intercettata da Elias che, sempre più innamorato della donna, allerta la Guardia Civile. Così i due, dopo una rocambolesca e romantica fuga, vengono raggiunti e Camila viene sparata e viene ferita. Mentre Hernando viene arrestato sul posto, lei riceve il mandato d’arresto il giorno seguente da Onesimo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila è costretta ad accusare Hernando di rapimento

Camila penserà ad un escamotage per evitare di finire in carcere, non lasciare sola la piccola Beatriz e potersi attivare per dimostrare l’innocenza del marito. La donna accetta così di firmare un foglio dove dichiara che Hernando l’ha rapita, obbligandola a seguirla, per poterla utilizzare come ostaggio se la sua fuga si fosse messa male.

Ella viene così rimandata a casa, ma qui si troverà a fare i conti con le pressioni di Elias che nutre ora molte speranze, trovandosi solo con lei, e vorrebbe gestire la tenuta e il negozio. La donna scoprirà che è stato proprio l’inquietante Mato a tradirli?

Quello che succederà lo scoprirete attraveros la lettura delle trame spagnole della telenovela Il Segerto che riservano sempre clamorose novità.