Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Candela ridotte in schiavitù

E’arrivato il momento delle appassionanti anticipazioni Il Segreto che riguardano la trama delle puntate spagnole; vi racconteremo questa volta della terribile vendetta di Severo ai danni dei Santacruz: a farne le spese saranno naturalmente Sol e Candela, la compagna di Severo. Le due donne saranno costrette a sottostare alla volontà del carnefice, che le obbligherà a qualcosa di davvero poco edificante.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una figura ambigua

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto, sulla scena di Puente Viejo è appena ricomparso Eliseo Villaverde, che si è scoperto essere il legittimo consorte di Sol Santacruz. L’uomo, che sta farà di tutto per rovinare la storia d’amore fra quest’ultima e Lucas Moliner, costituirà un vero e proprio pericolo per l’impero finanziario dei Santacruz.

La sua nuova alleata, un nome a caso, Francisca Montenegro, lo informerà che sua moglie possiede una grossa quota, ben il 45%, delle azioni dell’azienda. Le anticipazioni inoltre segnalano a questo punto che, i due fratelli cercheranno in ogni modo di liberarsi dello scomodo parente acquisito.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: il piano di Severo

Quando Severo scoprirà che Eliseo è responsabile dell‘incidente a Carmelo, cercherà dunque di fare in modo che Villaverde debba abbandonare il paese. Eliseo chiederà il 40% del biscottificio per lasciare in pace Sol, ed a quel punto Severo fingerà di voler assecondare questo desiderio: egli intesterà al cognato la metà delle sue proprietà, beffando così l’uomo.

Quest’ultimo, infatti, mirava ad ottenere denaro contante, e sarà dunque costretto a trovare un compratore. I Santacruz si rivolgeranno nuovamente all’ attrice Melisa Ruiz, la donna con cui Severo aveva cercato di ingelosire Candela, affinché si finga interessata all’ acquisto. Melisa però, data un’occhiata alla documentazione che Eliseo le ha fornito, farà strategicamente un’offerta bassa, adducendo come pretesto il fatto che quelle proprietà valgono decisamente poco se estrapolate dal contesto della tenuta.

Villaverde andrà su tutte le furie, ed arriverà al punto di aggredire Sol; poi, dopo un colloquio con Francisca, cambierà idea e, oltre ad accettare l’offerta di Melissa, firmerà l’annullamento del matrimonio con Sol e deciderà di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: terribile vendetta

Prima di partire, Eliseo si recherà da Donna Francisca e le dirà che, pur avendo ricavato molto denaro dalla compravendita, ha ancora intenzione di vendicarsi dei Santacruz; la Montenegro, però, gli rifiuterà il suo appoggio, dicendogli apertamente che spera di non vederlo mai più, e che da sempre disprezza gli uomini che vogliono arricchirsi vendendo le donne.

Secondo le anticipazioni Il Segreto la vendetta di Eliseo non tarderà ad arrivare. Con un abile stratagemma, egli farà pervenire alle ragazze due messaggi per fare in modo che si rechino in un luogo fuori mano. Sol andrà nel posto convenuto credendo che Candela voglia preparare una sorpresa per Severo; la pasticciera arriverà pensando la stessa cosa riguardo a Sol e Lucas.

A questo punto scatterà la trappola, e Sol e Candela verranno sequestrate da due uomini mandati da Eliseo; quindi le due poverine saranno rinchiuse in un postribolo, ed Eliseo dirà loro che, se vogliono guadagnarsi da vivere, dovranno lavorare, ossia prostituirsi. Per liberare le due donne, Eliseo pretenderà che Severo gli ceda tutti i suoi possedimenti. Riuscirà ad ottenere quello che chiede?

Ci fermiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; rimanete con noi su queste pagine, e non perdete le prossime notizie che riguardano la telenovela spagnola trasmessa quotidianamente su canale 5.