Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela muore durante il parto?

Gli spoiler spagnoli delle puntate Il Segreto rivelano una cicogna in arrivo per la pasticciera che va incontro ad una gravidanza a rischio

Grazie alle anticipazioni Il Segreto vi raccontiamo la trama della puntate spagnole in cui Candela scoprirà di essere incinta in seguito alle nozze con Severo Santacruz e tale notiziache completerà la felicità della coppia. La gestazione, però, si presenterà molto difficoltosa per la pasticcera, tanto che il futuro padre penserà di trasferire la moglie in una struttura adeguata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela scopre di essere incinta

Nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in Italia, Candela Mendizabal, la pasticciera di Puente Viejo, ha respinto l’amore di Severo Santacruz, ma se ne è appena pentita, anche perché l’uomo si fa vedere in giro con un’altra donna, Melisa. La vechia tattica della gelosia funzionerà come sempre, dal momento che fra i due tornerà a splendere il sole e il loro amore culminerà nel matrimonio.

La notizia della gravidanza renderà immensamente felice Candela, che pensava di non poter diventare ancora madre. Prima di arrivare a Puente Viejo, ella aveva infatti perso il suo primo bambino Santiago, figlio del primo marito Ricardo; sarà per lei una vera sorpresa scoprire che la vita le ha destinato una meravigliosa sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: cicogna anche per Sol?

Anche Sol, la sorella di Severo che sposerà Lucas nel giorno stesso delle nozze di Candela e Severo, si appresta a diventare madre. La sua gravidanza, però, cominciata prima rispetto a quella di Candela, non andrà avanti: la govane Santacruz, infatti, verrà colpita da una grave intossicazione alimentare, e perderà il suo bambino.

Il virus lascerà gravi conseguenze, poiché i medici comunicheranno a Sol che non potrà mai più avere figli. La bella Sol sarà distrutta dal dolore, e solo l’amore di Lucas la aiuterà a superare questo terribile momento. I due adotteranno poi un bambino, Marcos, anche se questa ennesima avventura presenterà qualche risvolto a tinte forti.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Candela muore?

Clamorose indiscrezioni trapelano circa un possibile drammatico epilogo della storia d’amore fra Severo e Candela. Pare infatti che la pasticciera comincerà ad avvertire malori frequenti e continui, che metteranno seriamente a rischio la prosecuzione della gestazione. In realtà, questi malori comporteranno gravissimi rischi di sopravvivenza, sia per Candela, sia per la creatura che porta in grembo.

Severo, rpeoccupatissimo, disporrà il trasferimento della consorte in un ospedale della capitale, dove i medici potranno prendersi adeguatamente cura di lei e del nascituro. Candela riuscirà a salvarsi? Sembra che, al precipitare della situazione, sarà lei a chiedere al marito, chiamato a questa difficile scelta, di salvare invece il suo bambino…Severo avrà il coraggio di prendere una decisione così difficile?

E’ quello che scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole. Vi salutiamo infatti momentaneamente, ma vi diamo appuntamento a molto presto su queste pagine per le prossime imperdibili novità.