Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Severo morti o vivi?

Dalle trame provenienti dalla Spagna emerge la verità sulla scomparsa dei due consorti

Una nuova tragedia stupisce gli abitanti di Puente Viejo perchè le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole svelano che Carmelo aiuterà Severo per protaggerlo da Cristobal inscenando la sua morte. Il Santacruz, dopo aver attraversato un momento davvero difficile, scomparirà per un lungo periodo facendo perdere le sue tracce, e facendo addirittura credere di essere passato a miglior vita. L’incontro che i telespettatori vedranno con il Leal farà comprendere che si è trattato di una messinscena, forse anche Candela ed il bimbo potrebbero essere ancora vivi?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal nemico di Severo

Cristobal Garrigues, figlio naturale di Salvador Castro, sta già spadroneggiando a Puente Viejo nelle puntate Il Segreto attualmente in onda in Italia e, dopo aver dichiarato una guerra spietata a Francisca Montenegro, la vedova di suo padre, si occuperà anche di Severo Santacruz. L’uomo potrebbe dunque riuscire laddove Francisca ha fino a questo momento fallito per svariati motivi: distruggere il ricco industriale.

Per questo motivo, Cristobal non esiterà a cercare di tirare dalla sua parte addirittura Carmelo Leal, che siamo abituati a conoscere come fedelissimo al Santacruz. Cristobal riuscirà a fare in modo che Carmelo riesca a far firmare a Severo alcuni documenti che si riveleranno determinanti per togliergli tutto il suo patrimonio e, non contento, pretenderebbe che Carmelo elimini materialmente sia Severo che sua moglie Candela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo sempre fedele

In realtà, sappiamo da tempo che la povera Candela soccomberà in seguito al parto insieme al suo bambino; Severo stesso darà notizia della tragedia proprio a Carmelo, che raccoglierà il suo sfogo e gli starà vicino nel suo dolore. In realtà, la morte della pasticciera è solo una messinscena di Severo per ingannare Cristobal, e distogliere l’attenzione di quest’ultimo da lui e dalla sua famiglia.

E sempre allo stesso scopo, Severo annuncerà presto di voler lasciare per sempre Puente Viejo: con la morte dell’amata sorella Sol e della consorte, infatti, il paesino è soltanto un coacervo di brutti ricordi, ed il Santacruz dichiarerà di sentire il bisogno di cambiare aria.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una messinscena riuscita

Severo, dunque, saluterà tutti e dirà di essere intenzionato a partire di lì a poco. Qualche ora dopo la sua partenza, però, Alfonso Castañeda comunicherà agli abitanti di Puente Viejo che il vedovo di Candela è rimasto coinvolto in un terribile incidente, nel corso del quale ha tragicamente perso la vita.

Grande sarà lo sgomento dei paesani, ma subito si capirà che si tratta di una messinscena: Carmelo incontrerà l’amico ufficialmente morto, e nel corso dell’incontro si chiarirà che Severo si è finto deceduto per poter fuggire facendo perdere le sue tracce. Egli avrebbe inscenato la sua morte solo per organizzare meglio il trasferimento di Candela e del loro bambino che, in realtà, non sono morti. Il Santacruz tornerà poi presto in paese per vendicarsi di Cristobal, e sarà lì che ne vedremo davveo delle belle.

Di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole.

Lascia un commento