Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo muore per amore?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Carmelo trascorrerà un lungo periodo di grandi sofferenze e di forti sensi di colpa, che lo porteranno a decidere di porre fine alla sua vita. Il fidato amico di Severo non troverà il coraggio di suicidarsi, così deciderà di coinvolgere la donna di cui si innamorerà, dopo la tragica morte di Mencia. Carmelo si ritroverà a fare una tragica richiesta alla sua amata che, dopo aver conosciuto il suo grande segreto, finirà per odiarlo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo uccide l’uomo sbagliato

Carmelo, secondo le trame della telenovela Il Segreto, riuscirà finalmente a vivere serenamente la sua relazione con la graziosa Mencia. L’amore dei due diventerà sempre più grande, tanto che decideranno di convolare a nozze. Il matrimonio procederà nel migliore dei modi e, dopo la conclusione della celebrazione, i neo coniugi si dirigeranno alla stazione per prendere il treno, in quanto desidereranno trascorrere una romantica luna di miele lontani da Puente Viejo.

Purtroppo, prima ancora di partire, accadrà qualcosa di terribile. Infatti, Mencia verrà inaspettata uccisa da un uomo misterioso, il quale fuggirà subito via dopo l’omicidio. Inutile dire quanto Carmelo soffrirà per la morte della donna amata: il Leal preparerà subito un piano per vendicarsi contro l’uomo che avrà rovinato la sua vita. Purtroppo arriverà ad uccidere un uomo innocente e quando scoprirà la vera identità dell’assassino di Mencia cadrà nello sconforto più totale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo e Adela si innamorano

Carmelo scoprirà che l’uomo da lui ucciso era padre di un bambino e marito di Adela. Così, per eliminare i suoi forti sensi di colpa, il Leal deciderà di avvicinarsi ai due, presentandosi come un amico di famiglia. Il fidato amico di Severo offrirà loro aiuto economico, ma gli starà anche vicino vista la mancanza della figura del padre. Presto i due si innamoreranno ma, nonostante ciò, il Leal continuerà a mantenere il suo grande segreto.

Intanto Cristobal scoprirà il nuovo amore di Carmelo e deciderà di iniziare a ricattarlo, in quanto sarà disposto a rivelare tutta la verità ad Adela, se lui non farà ciò che gli verrà chiesto. Così, il Leal sarà costretto ad eseguire ogni ordine del Garrigues, al fine di non fare soffrire nè la sua nuova amata e nè il figlio di quest’ultima.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la richiesta di Carmelo ad Adela

Ad un certo punto Carmelo si rifuterà di eseguire gli ordini di Cristobal, così quest’ultimo manterrà la sua parola e si recherà da Adela, alla quale confesserà l’atroce delitto commesso dal Leal dopo la morte di Mencia. La vedova soffrirà molto di fronte a questa notizia e deciderà di troncare ogni tipo di rapporto con Carmelo, facendo così terminare la loro storia d’amore tristemente.

Dopo aver perso anche Adela, il Leal non riuscirà più a vivere in quanto si sentità devastato e solo. I sensi di colpa torneranno a regnare in lui e così l’uomo prenderà una terribile decisione: chiederà ad Adela di ucciderlo, “così tutto finirà”. Il Leal le consegnerà una pistola mettendogliela tra le mani. La donna inizierà a tremare e piangendo si rifiuterà di diventare un’assassina.

Adela ucciderà Carmelo? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che il Leal continuerà a supplicarla di mettere fine alla sua vita per dargli pace. Non ci resta che attendere per scoprirlo.