Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo in ostaggio, Hernando violento

Le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole della telenovela Il Segreto annunciano grossi pericoli per il povero Carmelo, che si ritroverà preso in ostaggio e costretto ad assumere degli allucinogeni. Nel corso degli episodi spagnoli, infatti, il Leal scomparirà e nessuno riuscirà a trovarlo. Grande preoccupazione per il fidato amico dei Santacruz, che comprenderà di essere senza alcuna via d’uscita. Nel frattempo Hernando inizierà a sognare momenti intimi con Lucia e la presenza di Camila lo disturberà al punto tale che sarà violento nei suoi confronti.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Carmelo in pericolo

Mentre si svolgeranno i preparativi per il matrimonio di Marcela e Matias, Severo tornerà nelle vesti di monaco pronto a vendicarsi su Cristobal. Come vi avevamo già annunciato, il Santacruz fingerà di morire per mettere in atto un piano distruttivo nei confronti del Garrigues e i suoi complici saranno Carmelo e Francisca.

In particolare, Cristobal inizierà ad avvertire delle presenze demoniache all’interno della Miel Amarga e si spaventerà molto, tanto che troverà nascondiglio dietro i mobili. Ma non solo: l’intendente penserà bene di chiamare un esorcista, al fine di risolvere questo misterioso problema. La situazione sembrerà peggiorare da un momento all’altro, in quanto nessuno riuscirà più a trovare Carmelo.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Carmelo preso in ostaggio

Le trame Il Segreto rivelano che l’esorcista dichiarerà a Cristobal di non aver trovato alcun tipo di presenza demoniaca all’interno della Miel Amarga, ma riuscirà a scoprire un abito da monaco. Pertanto, Don Gaspar inizierà ad avere qualche dubbio. Ma non solo: il Garrigues scoprirà di essere stato drogato dal misterioso monaco che si aggira intorno alla villa.

Carmelo verrà dunque tenuto in ostaggio dall’esorcista e da Cristobal. Severo inizierà a preoccuparsi seriamente per l’assenza improvvisa del suo fidato amico e anche Aleda inizierà a cercarlo. I due saranno ignari del fatto che il Garrigues sarà disposto a tutto pur di far pagare con la stessa moneta Carmelo. Quest’ultimo comprenderà ben presto di non avere alcuna via d’uscita e l’esorcista lo costringerà a bere la droga delle allucinazioni, somministrata da giorni a Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Hernando sogna Lucia e si allontana da Camila

Nel frattempo ad attirare l’attenzione nel corso delle puntate spagnole della soap Il Segreto sarà Hernando, il quale inizierà a trascurare Camila, tornata da un viaggio di piacere con Beatriz. Durante il corso della sua assenza, come già sappiamo, Lucia avrà approfittato per sedurre il Dos Casas, caduto nel tranello. Camila confiderà all’amica di avere dei problemi seri con suo marito, il quale continuerà ad comportarsi come un burattino.

Hernando arriverà anche a sognare di fare l’amore con Lucia, ma verrà interrotto da Camila. Per tale motivo, il Dos Casas arriverà al punto di rispondere con toni violenti a sua moglie, facendo diventare i loro rapporti sempre più freddi e tesi. Intanto, arriverà una novità per le due donne cubane. Infatti, Hernando confesserà di voler rivelare loro qualcosa di importante.

Di cosa si tratterà? Ma soprattutto Camila riuscirà a comprendere il folle piano di Lucia? Nel frattempo, Carmelo sarà in pericolo e non ci resta che attendere nuove trame Il Segreto per scoprire se Severo riuscirà a salvare l’amico dalle grinfie di Cristobal.