Il segreto anticipazioni puntate spagnole, Carmelo sposa Adela

Il Leal e la maestra riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, anche se un tragico evento distrugge la felicità del momento

Dalla Spagna giungono importanti anticipazioni per quanto riguarda Carmelo Ulloa e la maestra Adela. Dalle ultime puntate Il Segreto infatti si evince che i due innamorati, dopo l’annullamento delle nozze a causa di donna Francisca, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio.

Il tutto sarà possibile grazie a don Anselmo che testimone del loro sentimento sincero deciderà di andare a parlare con Ulpiano per far si che il ragazzo si riconcili con sua madre e  dia la sua benedizione alla donna che non desidera altro che sposare l’uomo che ama e passare il resto della sua vita insieme a lui. Inoltre durante le nozze avverà un tragico evento, il piccolo Carmelito potrebbe essere stato rapito.

Don Anselmo interviene in favore di Carmelo e Adela

Carmelo e Adela stavano per sposarsi, ma poi donna Francisca ha fatto in modo che la sacra unione andasse a monte. La matrona infatti ha rivelato ad Ulpiano che l’Ulloa è l’assassino di suo padre e così il ragazzo ha deciso di rinnegare sua madre e vendicarsi della morte del padre.

Adela, dopo aver scoperto che il figlio è giunto al punto di puntare una pistola contro Carmelo con l’intenzione di ucciderlo, ha chiesto a don Anselmo di interrompere la cerimonia. Il sacerdote, però, testimone del loro sentimento sincero, è intervenuto in loro favore andando a parlare con il giovane Ulpiano e riuscendo a farlo tornare sui suoi passi.

Carmelo e Adela finalmente si sposano

Dopo tante vicissitudini negative, finalmente Carmelo e Adela riescono a convolare a nozze. I due innamorati certi che nessuno potrà più separarli, si riuniranno con amici e parenti nella chiesetta di Puente Viejo .

Così, alla presenza dei testimoni, Severo e Candela, pronunceranno il loro reciproco si. L’evento romantico porterà tanta felicità nel paesello e potrà contare sulla benedizione di Ulpiano, che impedisce alla madre di essere felice con l’uomo che ama e si riappacificherà con lei.

Carmelito è stato rapito?

Il felice evento come spesso accade nella telenovela iberica sarà interrotto da un tragico evento riguardante il piccolo Carmelito. Candela non ha potuto portare con se alle nozze, il piccino a causa di una brutta febbre che lo ha colpito ed è stata costretta ad affidarlo a Venancia, la madre del suo primo marito, Ricardo Arias.

L’anziana però durante la breve custodia, inizierà a sanguinare mentre il piccolo Carmelito non sarà più nella culla dove dormiva. Cosa sarà successo? Il piccolo è stato rapito o è accaduto qualcosa di più terribile?

Continuare a seguirci per avere altre trame spagnole della telenovela Il Segreto e restare aggiornati sul futuro del figlio di Candela.