Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo vedovo sull’altare

Dettagli davvero inquietanti emergono dagli episodi spagnoli de Il Segreto e riguardano le nozze del fedele amico di Severo

Le anticipazioni Il segreto delle puntate spagnole vedono al centro della scena Carmelo che finalmente troverà l’amore ma purtroppo la sua felicità sarà di durata effimera, perché la sua dolce sposa, una ragazza di nome Mencia, sarà vittima di una tragedia proprio dopo il lieto evento: ecco cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo innamorato

Nelle puntate Il Segreto trasmesse attualmente in Italia stiamo vedendo Carmelo Leal, braccio destro di Severo Santacruz, rimasto vittima di un gravissimo incidente organizzato da Eliseo, il marito di Sol. Carmelo è inizialmente rimasto sulla sedia a rotelle, poi ha ricominciato a camminare, ma senza dire nulla per potersi vendicare meglio, quindi al momento sta cercando di aiutare Sol a liberarsi dello sconodo consorte.

Con il tempo, ci sarà un momento di felicità anche per lui: egli conoscerà una giovane donna, Mencia, e si innamorerà perdutamente di lei. Inizialmente i due nemmeno riusciranno a confessarsi reciprocamente i propri sentimenti, ma poi, superata la timidezza, capiranno di essere legati da un sentimento profondo, e penseranno di unire le loro vite per sempre. Questo avverrà dopo una serie di alti e bassi, e dopo che Carmelo sarà riuscito a superare la diffidenza nei confronti della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un difficile passato

I più affezionati telespettatori della telenovela Il Segreto ricorderanno sicuramente che già qualche tempo fa il cuore di Carmelo aveva cominciato a battere per la giovane Sabina Vega, la governante della tenuta che si era poi rivelata una sporca doppiogiochista al soldo di Francisca Montenegro.

La ragazza aveva vercato di sedurre anche Severo, al puro scopo di creare malanimo fra i due amici. Il suo piano stava per riuscire alla perfezione, ma quando la giovane domestica era stata uccisa dalla Montenegro, Carmelo aveva reagito molto male, ed aveva addirittura minacciato di morte la matrona per vendicare la morte dell’amata. E’ passato molto tempo prima che Carmelo tornasse ad emozionarsi ed abbandonasse le proprie remore. Mencia, con la sua grazia e la sua dolcezza, sembra riuscita nella difficile impresa di conquistare il Leal.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntata spagnole: nozze e sangue

Sembra che ci sia una strana maledizione sui matrimoni che vengono celebrati a Puente Viejo. Ricorderete la triste sorte del compianto Tristan Castro, colpito a morte e crollato fra le braccia di Candela sul sagrato della chiesa pochi minuti dopo le nozze; un destino simile attende purtroppo Carmelo e Mencia.

La giovane sposa verrà infatti barbaramente trucidata alla vigilia della partenza per la luna di miele, e spirerà fra le braccia del neomarito sussurrandogli il suo amore. In conseguenza della tragedia, Carmelo piomberà in una profonda depressione, dalla quale nemmeno Severo riuscirà a risollevarlo. Ma chi ha ucciso Mencia e perchè?

Per avere risposta a questo e ad altri interrogativi continuate a seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Lascia un commento