Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: clamorose partenze e inaspettati ritorni

Le trame spagole della telenovela annunciano la partenza di alcuni personaggi ed un clamoroso ritorno…di fiamma!

Ancora una volta vi sveliamo le anticipazioni Il Segreto e le puntate spagnole sono state caratterizzate da addii strazianti che hanno sconvolto Puente Viejo, anche se dall’altra parte le anteprime svelano che assisteremo alla reunion di una inossidabile coppia protagonista della telenovela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un addio annunciato

C’era in fondo da aspettarselo: dopo l’inattesa quanto drammatica tragica morte della povera Sol, uccisa da un bicchiere di vino avvelenato, Lucas Moliner, vedovo inconsolabile, deciderà di lasciare Puente Viejo per allontanarsi dal luogo in cui ha vissuto un dolore così grande. Il dottore non vorrà più continuare a vivere in un posto dove è stato sì molto felice, ma dove ormai tutto gli ricorderebbe l’adorata sposa persa in circostanze così tragiche.

Saputa la verità sulla fine di Sol, morta per un tragico errore a causa delle trame di Severiano, Lucas partirà insieme a Marcos, il figlio che lui e la sorella di Severo avevano adottato dopo una lunga battaglia con il suo padre naturale. Oramai a Puente Viejo non c’è più posto per loro, ed i due se ne andranno, molto probabilmente per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: toccata e fuga

In seguito alla morte di Sol era tornata fugacemente a Puente Viejo anche Maria Castaneda, la figlia che Emilia aveva avuto proprio da Severiano e che era stata poi adottata da Alfonso, che l’aveva cresciuta come se fosse sua. Maria rientrerà di nascosto in paese, per evitare che la sua madrina, la terribile Francisca Montenegro, venga a sapere che è ancora viva e nascosta a Cuba con Gonzalo, Esperanza e Beltran.

Lo scopo del ritorno di Maria è quello di aiutare la madre, ingiustamente in carcere perché autoaccusatasi dell’assassinio di Sol dopo il ricatto di Severiano. Risolta la vicenda con la morte di quest’ultimo, Emilia, prosciolta, potrà tornare a casa; Maria le proporrà di trasferirsi con lei a Cuba, ma la Ulloa rifiuterà ed esorterà la figlia a ritornare dalla sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la canzone dei vecchi amanti

Nuove emozioni attendono gli affezionati telespettatori dell’ormai celeberrima telenovela il segreto. Ci sarà un ritorno di fiamma nientemeno che tra Raimundo e Francisca, che ancora una volta si dichiareranno il loro amore e capiranno di non poter stare lontani. Raimundo è l’unico uomo che Francisca abbia mai amato, e solo con lui ella tira fuori un lato umano, addirittura romantico e sentimentale.

Sembra dunque che i genitori di Tristan torneranno a fare coppia fissa, almeno fino a che non interverrà l’ennesimo misfatto di lei a separarli ancora una volta. Come la prenderà Emilia quando verrà a sapere la verità?

Per avere la risposta a questa e ad altre domande non continuate a seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Lascia un commento