Il Segreto anticipazioni spagnole: Cristobal abusa di Emilia

Le puntate iberiche mostrano la Castaneda ridotta in schiavitù, Alfonso condannato a morte e Raimundo nuovo sindaco

Trame spagnole avvincenti quelle delle nuove puntate il segreto in quanto Emilia e Alfonso si troveranno in guai seri con l’arrivo di Cristobal a Puente Viejo. L’uomo porterà non pochi problemi ai personaggi della telenovela, in particolare ai Castaneda. Lui ed Emilia si troveranno a trascorrere le giornate a stretto contatto, al punto che il Garrigues perderà la testa per la giovane Ulloa. L’uomo riuscirà ad allontanare la donna da Alfonso, esercitando il suo potere di Intendente di Puente Viejo. Anche Donna Francisca si ritroverà ad essere umiliata dal nuovo arrivato, che confesserà di essere il fratello di Pepa, ovvero il figlio di Salvador Castro. Ma vediamo ora insieme cosa accadrà alla povera Emilia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Cristobal punta gli occhi su Emilia

Dopo il suo arrivo misterioso, Cristobal deciderà finalmente di confessare la sua vera identità rivelando di essere il figlio di Salvador Castro. Alla locanda, il Garrigues punterà gli occhi su Emilia, che inizialmente sembrerà apprezzare la corte del nuovo arrivato. Intanto, Cristobal riuscirà ad impossessarsi della Villa della Montenegro e chiederà a Emilia di lavorare per lui all’interno della sua nuova casa.

Ma la Ulloa rifiuterà l’invito e dimostrerà al Garrigues di essere innamorata solo e unicamente di Alfonso. Pertanto, secondo le trame Il Segreto, Cristobal dovrà trovare una soluzione per liberarsi del Castaneda e avere così via libera con Emilia. Alfonso si metterà nei guai a causa di equivoco e così il Commissario lo farà arrestare.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Emilia schiava di Cristobal

Emilia resterà male per quanto accaduto ad Alfonso e non riuscirà a perdonarla per aver commesso un altro errore. Così la Ulloa accetterà di lavorare per Cristobal, sapendo molto bene che questo comporterà una vicinanza maggiore all’uomo. Tra i due inizieranno ad esserci carezze e anche baci molto appassionati. Emilia finirà per diventare schiava di Cristobal che la narcotizzerà e abuserà di lei.

Emilia inizierà a rifiutare Cristobal. Il Garrigues, a questo punto, avvierà la condanna a morte per Alfonso. L’unica che potrà salvare il Castaneda sarà proprio la Ulloa, che dovrà fare un passo indientro acconsentendo alle richieste dell’uomo.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Francisca salva Emilia, il nuovo sindaco

Cristobal continuerà ad abusare di Emilia, che verrà salvata da Donna Francisca. Quest’ultima difenderà la Ulloa e colpirà il Garrigues. Mentre la Montenegro confesserà a Raimundo quanto starà accadendo alla Villa, Alfonso verrà a sapere dalle guardie che Emilia lo tradisce con Cristobal. L’uomo chiederà spiegazioni alla moglie, che negherà ogni cosa. Il Castaneda non crederà alle sua parole.

Raimundo diventerà il nuovo sindaco di Puente Viejo, al fine di liberare Emilia da Cristobal. Pertanto si metterà in contatto con un noto esponente della guardia civile, Primo Riviera. Quest’ultimo giungerà a Puente Viejo per risolvere la situazione, facendo uscire Alfonso dal carcere. Ma non solo: l’uomo accuserà anche Cristobal per abuso di potere. Per Cristobal inizieranno ad arrivare momenti di grande difficoltà, al punto che sarà costretto a chiedere l’appoggio dei cittadini di Puente Viejo: nessuno deciderà di stare dalla sua parte e così verrà cacciato dal paese.

Ma questa situazione non farà perdere le speranze a Cristobal e attraveros le prossime trame delle puntate spagnole scoprirete tutta la sua sete di vendetta.