Il Segreto: Cristobal esiliato | anticipazioni spagnole
Cristobal

La fine di Cristobal viene annunciata dalle trame spagnole de Il Segreto, infatti nelle puntate trasmesse in Spagna i telespettatoti hanno assistito all’allontanamento forzato del Garrigues, grazie a Primo De Rivera. A prendere il posto di intendente sarà proprio Raimundo, il quale farà di tutto pur di salvare le donne della sua vita dalle grinfie del Garrigues. Quest’ultimo verrò accusato dal generale di tutte i soprusi da lui commessi a Puente Viejo. Tra lo stupore di Emilia, Cristobal verrà condannato all’esilio. Prima della sua partenza farà una promesso shock alla Ulloa.

Il Segreto: Raimundo diventa intendente | anticipazioni spagnole

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano importanti cambiamenti nel piccolo paesino spagnolo. Cristobal, ormai liberatosi della carica di intendente, proporrà a Raimundo di prendere il suo posto. Dopo un po’ di tempo, l’Ulloa deciderà di accettare. Lo scopo del locandiere sarà quello di eliminare definitivamente il Garrigues, dopo tutti i problemi causati agli abitanti di Puente Viejo.

Diventato ormai intendente, Raimundo cercherà di liberare Emilia e la sua amata Francisca dalle grinfie di Cristobal. Così, chiamerà il generale Primo De Rivera, il quale verrà messo al corrente di tutti i soprusi compiuti da Garrigues. Mauricio tenterà di liberare la sua padrona, ormai schiava dell’ex intendente. Ma ecco che verrà prontamente fermato dall’Ulloa, il quale spiegherà come avrà intenzione di liberarsi di Cristobal con l’aiuto del generale.

Il Segreto: arriva Primo De Rivera, Cristobal accusato | anticipazioni spagnole

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Primo De Rivera si presenterà, dunque, alla Villa della Montenegro, dove verrà atteso con un certo nervosismo da Cristobal. Il generale, affiancato da Raimundo, Emilia e Donna Francisca, rivolgerà delle pesanti accuse nei confronti di Garrigues. Quest’ultimo cercherà di difendersi, rigettando ogni accusa. L’ex intendente cercherà di far comprendere come lui abbia portato avanti la riapertura de La Textil, facendo rifiorire l’economia di Puente Viejo.

Ma Primo De Rivera avrà ormai deciso di punire Cristobal per tutte le sue malefatte. A questo punto, l’ex intendente deciderà di organizzare una riunione in piazza, dove spererà di essere appoggiato dagli operai della fabbrica tessile. Ma quest’ultimi, affiancati da Mauricio e Nicolas, accuseranno pesantemente Cristobal, per averli costretti a turni di lavoro sconvolgenti.

Il Segreto: Cristobal viene esiliato, la promessa a Emilia | anticipazioni spagnole

Il generale verrà subito messo al corrente del fatto che Garrigues, non appena arrivò a Puente Viejo, minacciò tutti gli uomini di morte, costringendoli anche a scavarsi da soli le loro fosse. Tutte le accuse che ricadranno su Cristobal porteranno Primo De Rivera a prendere una decisione molto dura nei confronti dell’ex intendente, il quale non potrà aggrapparsi più a nessuna scusa.

Accusato di abuso di potere e di maltrattamento su Emilia e Francisca, il generale condannerà Cristobal all’esilio nell’isola africana di Fernando Poo. Questa presa di posizione, però, sorprenderà Emilia, la quale avrebbe voluto vedere il Garrigues in un tribunale militare. Primo De Rivera spiegherà che l’esilio sarà la soluzione più giusta, per evitare degli scandali nell’esercito. Cristobal, prima di abbandonare Puente Viejo, prometterà ad Emilia che un giorno non molto lontano tornerà.

Facci sapere cosa ne pensi !