Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal sequestrato, Francisca in pericolo

L’ex intendente Garrigues uscirà di scena secondo le anticipazioni Il Segreto e nelle puntate spagnole sarà proprio Donna Francisca a causare la sua sparizione, dopo una nuova e tragica morte nella telenovela, quella di Eusebio. Attraverso le trame sappiamo che Cristobal comprenderà di essere stato messo in trappola e così metterà in atto un piano. Nel frattempo, la Montenegro capirà di essere in pericolo e così avrà bisogno di tempo per pensare ad un modo per eliminare definitivamente il Garrigues. Cosa avrà in mente la dark lady di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca in trappola

Secondo le ultime anticipazioni, il rapporto tra Donna Francisca e Cristobal finirà per peggiorare sempre di più. Con l’arrivo di zia Eulalia tutto cambierà per la dark lady la Montenegro, che, Infatti, verrà letteralmente schiavizzata dai due suoi più grandi nemici. Inaspettatamente, i telespettatori assisteranno a dei momenti di grande drammaticità per Donna Francisca. Quest’ultima si ritroverà a dover mangiare per terra e a volte sarà anche costretta a cibarsi di topi.

La Montenegro verrà completamente isolata dal resto del mondo. Tutti tenteranno di scoprire cosa starà accadendo alla invincibile dark lady. Raimundo cercherà più volte di vedere la sua amata, ma Cristobal e zia Eulalia giustificheranno la sua assenza inventandosi una malattia contagiosa. Anche Mauricio non resterà con le mani in mano. Come già vi abbiamo anticipato, il capomastro avrà intenzione di salvare la sua padrona sfidando Cristobal. Ma qualcosa andrà storto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Cristobal, la morte di Eusebio

Qualcosa inizierà a cambiare quando zia Eulalia e Cristobal non andranno più d’accordo. I due cominceranno ad avere idee contrastanti. L’intendente non potrà sopportare il fatto di essere ostacolato dalla donna e così penserà ad una ‘vendetta con i fiocchi’. Presto degli infermieri porteranno via dalla Casona zia Eulalia, la quale verrà subito trasportata in un manicomio. Intanto, i telespettatori conosceranno anche un altro personaggio, Eusebio.

Stiamo parlando del padre adottivo di Cristobal. L’uomo giungerà a Puente Viejo allo scopo di punire il figlio per i peccati commessi. Il nuovo arrivato farà subito comunella con Donna Francisca, alla quale confesserà di essere stato costretto a castrare Cristobal quando quest’ultimo era ancora piccolo. Eusebio, però, soffrirà di problemi al cuore e non appena si sentirà male sotto gli occhi di Donna Francisca e Cristobal, i due decideranno di lasciarlo morire crudelmente, evitando di somministrargli le medicine.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal sequestrato

Secondo le ultime trame Il Segreto, dopo la morte di Eusebio, Donna Francisca tenterà di prendere la situazione a suo favore. Infatti, la Montenegro inizierà a giocare sporco contro Cristobal. Scendendo nel dettaglio, la dark lady prometterà sicurezza al Garrigues, il quale crederà alle sue parole. Per garantirgli protezione e per evitargli l’arresto, la Montenegro consiglierà Cristobal di restare chiuso nelle segrete della Villa. Pertanto, vi annunciamo che il Garrigues scomparirà improvvisamente nel nulla.

Ben presto, l’intendente comprenderà di essere caduto in una trappola di Donna Francisca e di essere, dunque, stato sequestrato da quest’ultima. A questo punto, metterà in atto una messa in scena per fuggire. La Montenegro si renderà conto di essere in pericolo e quindi organizzerà un piano per eliminare definitivamente Cristobal. Quest’ultimo sarà libero e avrà così la possibilità di accusarla della morte di Eusebio.

Nel corso della messa in onda delle puntate spagnole, i telespettatori si stanno chiedendo dove avrà deciso di nascondersi Cristobal. Continueremo a tenervi aggiornati su queste vicende con nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto.