Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal si innamora di Emilia

Cristobal Guarrigues sarà ossessionato morbosamente dalla figlia di Raimundo e quello che farà lascia tutti senza parole

Se pensavate che i problemi di Emilia e Alfonso fossero finiti vi sbagliate! Infatti dalle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto scopriamo che Cristobal Garrigues si stabilirà alla locanda e sarà immediatamente attratto da Emilia,  donna forte che gli tiene testa senza paura. Sarà proprio questo a far credere all’uomo di poter possedere la figlia di Raimundo a suo piacimento, in quanto il suo passato è stato segnato da una terribile infanzia. Emilia riuscirà a resistere alle insistenze del terribile intendente della guardia civile? Nel frattempo la Montenegro inizierà ad avere paura di Cristobal e si troverà costretta a chiedere aiuto.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: chi è Cristobal Garrigues?

Nelle puntate italiane Cristobal è appena arrivato a Puente Viejo e dopo aver seminato il panico nel paese per dimostrare il suo potere, continuerà a  farà il bello e il cattivo tempo a suo piacimento, seminando sgomento e paura. Ma l’uomo si trova non a caso nel piccolo paese della comarca spagnola, infatti Garrigues ha un scopo ben preciso, quello di scoprire com’è morto suo padre e vendicarsi di donna Francisca.

Infatti presto capirete che il perfido uomo è il figlio di Salvador Castro, defunto marito di donna Francisca, trovato morto in riva al lago in strane circostanze. Ma scoprirete che Cristobal è anche fratello di Pepa e ritiene che, a causare la morte del padre e della sorella, sia stata la mano della Montenegro e per questo vuole vendetta.

Il Segreto puntate, trame e anticipazioni spagnole: Cristobal desidera Emilia

La sua permanenza alla locanda ha dato modo a Cristobal di frequentare Emilia e di volerla avere per se a tutti i costi. Garrigues è un uomo incapace di buoni sentimenti e di amore, in quanto la famiglia che lo ha cresciuto lo ha sempre trattato male e gli ha insegnato che le cose si ottengono con la forza o con la violenza.

E’ per questo che quando sente di essere attratto dalla Ulloa, pensa che solamente il suo desiderio basti ad avere quello che vuole, infatti la donna lo respingerà con ogni mezzo, ma la situazione diventerà sempre più tesa e pericolosa finchè il perfido uomo non chiederà alla locandiera di fare qualcosa per lui. Di cosa si tratterà?

Anticipaziono Il Segreto spagnole: Francisca teme Cristobal

Ma l’arrivo di Cristobal farà tremare la perfida Francisca Montenegro che nonostante sappia sempre come cavarsela, questa volta arriverà davvero a temere per al sua persona, infatti dopo alcuni scontri verbali con il figlio del suo defunto marito, la donna deciderà di interpellare Raimundo.

Francisca spiegherà al suo storico innamorato che Cristobal è un uomo molto pericoloso, spietato e cinico molto più di lei e che potrebbe addirittura arrivare a toglierla di mezzo. Raimundo che come sempre corre ad aiutare la Montenegro ogni volta che lei si trova in grossi guai, anche questa volta sarà al suo fianco e le guarderà le spalle.

Tornate a trovarci per scoprire con le anticipazioni Il Segreto cosa accadrà alla povera Emilia nelle puntate spagnole.

Lascia un commento