Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal uccide, la figlia segreta di Camila

Hernando resta sconvolto dal passato di sua moglie, mentre il Garrigues fa di tutto per salvarsi

Per evitare la morte Cristobal sarà disposto a tutto e le anticipazioni Il Segreto annunciano che nelle prossime puntate sarà costretto a commettere un omicidio per allontanarsi dalla villa Montenegro e scampare dalla vendetta di Francisca. La matrona di Puente Viejo cerca di tenere in pugno il Garrigues, che perderà tragicamente anche suo padre Eusebio. Inoltre la vita della famiglia Dos Casas verrà stravolta dall’arrivo di Belen, la figlia di Nestor e Camila rimasta nascosta per lungo tempo a Cuba. Di fronte a questa realtà, Hernando resterà sconvolto e avrà una violenta reazione nei confronti della Valdesalce.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Belen

La famiglia Dos Casas continuerà ad avere dei grossi problemi anche nel corso delle prossime puntate de Il Segreto. Infatti Hernando si renderà conto di essere entrato in una dura crisi economica. L’uomo si ritroverà a chiedere un prestito molto pericoloso e presto confesserà a Don Anselmo di aver ricevuto aiuto da parte degli strozzini, a causa della sua disastrosa situazione finanziaria. Nel frattempo, Nicolas scoprirà che Camila ha una figlia segreta, nascosta a Cuba.

Presto a Los Manantiales giungerà Belen, una graziosa bambina che Hernando incontrerà per la prima volta e vorrà subito conoscere la sua vera identità, poiché resterà sorpreso di fronte ai suoi modi così educati. A questo punto, Camila sarà costretta a dire la verità al marito. La donna cubana racconterà di aver avuto una figlia da Nestor in passato e di aver deciso di nasconderla per salvarle la vita. Questa notizia non verrà presa molto bene dal latifondista, il quale si arrabbierà molto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’inganno di Donna Francisca

Hernando chiederà scusa alla moglie per la sua dura reazione e in seguito confesserà a Don Anselmo di aver dimostrato troppa aggressività nei confronti di Camila. Le scorse trame Il Segreto provenienti dalla Spagna avevano rivelato che a Puente Viejo arriverà Eusebio, il padre adottivo di Cristobal. L’uomo sarà molto duro nei confronti del figlio, tanto che Donna Francisca scoprirà un passato orribile del Garrigues. Insieme a quest’ultimo, la Montenegro assisterà alla morte di Eusebio, che verrà lasciato morire dal figlio per un attacco di cuore non curato.

La guardia civile inizierà subito delle indagini per scoprire la verità e Donna Francisca assicurerà protezione a Cristobal, tanto che gli proporrà di restare nascosto all’interno della Villa. Nel frattempo, la dark lady di Puente Viejo si dichiarerà colpevole della morte di Eusebio. Tutti resteranno stupiti di fronte a questa confessione, soprattutto Raimundo e lo stesso figlio dell’uomo. Quest’ultimo comprenderà subito che dietro le buone azioni della Montenegro ci saranno in realtà degli scopi crudeli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la fuga di Cristobal, la vendetta di Severo

Severo proverà ad aprire gli occhi dell’Ulloa, mettendolo di fronte alla verità sulla morte di Eusebio. Raimundo, dal canto suo, cercherà di giustificare il comportamento della moglie. Cristobal deciderà di fuggire lontano dalla Villa, poiché temerà di cadere in una trappola di Donna Francisca. Fingendo di avere una convulsione, il Garrigues ucciderà il guardiano della tenuta della Montenegro. In tal modo, riuscirà a fuggire allontanandosi il più presto possibile. La matrona resterà sorpresa quando scoprirà quanto sarà accaduto.

Intanto, mentre Severo continuerà a cercare le prove per incastrare definitivamente la Montenegro, Onesimo interrogherà la dark lady e secondo le ultime anteprime della telenovela Il Segreto, la donna dichiarerà che Cristobal è sempre stato contro gli abitanti di Puente Viejo. La signora cercherà di manipolare Onesimo e il sergente, soprattutto considerando che il Garrigues non è mai stato particolarmente apprezzato dal popolo. Severo organizzerà una nuova vendetta nei confronti della Montenegro e quest’ultima, nel frattempo, inizierà delle ricerche su Cristobal.

Donna Francisca vorrà vedere morto il più presto possibile il Garrigues, ci riuscirà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che stanno vedendo i telespettatori della telenovela in Spagna.

Lascia un commento