Anticipazioni Il Segreto spagnole: Cristobal umiliato da suo padre! Un tradimento shock

Eusebio causa grossi problemi a suo figlio mentre Camila fa una scoperta incredibile sul suo amato Hernando

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto Cristobal si ritroverà di fronte suo padre Eusebio che farà qualche rivelazione inaspettata riguardante la sua vita passata. La presenza dell’uomo complicherà la sua vita nel paesino spagnolo e nel frattempo Camila farà una scoperta sconvolgente e deciderà di lasciare per sempre il Los Manantiales fuggendo lontano dal Dos Casas.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: l’arrivo di Eusebio, il padre di Cristobal

Secondo le trame Il Segreto uscirà la verità riguardante Cristobal e, come vi avevamo annunciato, Severo, con l’aiuto di Donna Francisca e Carmelo, riuscirà ad avere un incontro con il Garrigues, il quale resterà sconvolto nel ritrovarsi di fronte al latifondista dopo la sua finta morte.

Cristobal riuscirà a mettere molta tensione a Puente Viejo, tanto che tutti avranno paura di lui. L’uomo si impossesserà di tutti i beni di Severo e la situazione ben presto cambierà, quando un uomo farà inaspettatamente il suo ingresso a Puente Viejo. Stiamo parlando del padre di Cristobal, ovvero Eusebio.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Eusebio umilia Cristobal

Donna Francisca chiederà alle gueardie civili, insieme a Raimundo, di proteggere Severo, il quale l’avra denunciato. La Montenegro, però, deciderà di prendere le distanze dalla denuncia dei Santacruz nei confronti di Cristobal. Quest’ultimo nel frattempo si troverà a dove affrontare un altro grande problema, ovvero l’arrivo di Eusebio a Puente Viejo. Il nuovo arrivato avrà intenzione di punire severamente suo figlio per gli errori commessi.

Noteranno tutti lo strano rapporto tra Cristobal e suo padre Eusebio. A quanto pare quest’ultimo avrà cresciuto il Garrigues come suo stesso figlio, ma nonostante ciò non sarebbero mai andati d’accordo, soprattutto per il difficile cararattere dell’intendente: l’uomo umilerà suo figlio davanti a tutti.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Camila scopre il tradimento di Hernando e fugge

Hernando tradirà Camila con Lucia. Quest’ultima rappresneterà un’amica cubana della Valdesalce che farà di tutto pur di conquistare il Dos Casas, che purtroppo cederà alla tentazione. Dopo il tentato suicidio di Lucia, Camila inizierà a comprendere qualcosa, in quanto noterà lo strano rapporto tra Hernando e la sua amica.

Ben presto, la Valdelsalce arriverà vicino alla verità quando troverà una foto di Hernando sull’altarino per i riti di magia nera utilizzata da Lucia. Pertanto, Camila chiederà a Hernando di dirle la verità sulla sua presunta relazione extraconiugale con la sua amica cubana. La Valdesalce verrà così messa di fronte ad una realtà sconvolgente, tanto che non ascolterà neanche le scuse del Dos Casas, decidendo di lasciare il Los Manantiales.

Tanti colpi di scena ci attendono nelle puntate spagnole de Il Segreto e attraverso le anticipazioni future scoprirete se Camila scoprirà il tradimento di Hernando e lascerà per sempre la famiglia Dos Casas.