Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: una denuncia distrugge i Santacruz?

Le anteprime della telenovela rivelano che un piano diabolico sta per rovinare Severo e i suoi cari

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate trasmesse in Spagna riservano un inatteso colpo di scena che avrà per protagonista Severoe qualcuno che sta tramando in segreto, contro di lui. L’industriale infatti dovrà affrontare una situazone particolarmente difficle, che potrebbe mandarlo in rovina. Dopo un articolo pubblicato su un quotidiano della capitale per denunciare i problemi causati dall’uomo e dal dottor Moliner ad alcuni bambini con la somministrazione dei vaccini contro la difterite, il Santacruz riceve infatti la notifica di una denuncia penale che pende su di lui e, l’unico modo per cavarsela, se non vuole finire in galera, è pagare una multa elevatissima. Ma chi ha denunciato Severo? E qual’è il vero motivo di questa azione?

Anticipazioni il Segreto, trame spagnole: una strana denuncia contro Severo

Gli spoiler spagnoli della telenovela Il Segreto rivelano che, mentre Lucas e sua moglie Sol si trovano in viaggio per andare a portare dei farmaci in diversi orfanatrofi, a Puente Viejo accadrà qualcosa di imprevisto ed incredibile. Severo infatti riceve la notifica di una denuncia che pende sulla sua testa.

Egli è accusato di aver provocato, con l’utilizzo dei vaccini contro la difterite arrivati da un paese straniero, dei problemi di salute ad alcuni bambini. L’industriale, come risarcimento, dovrà così pagare una multa molto salata. Chi lo ha denunciato e perchè?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: religiosi si scaglia contro i Santacruz

Le trame Il Segreto informano che Severo si troverà costretto ad affrontare molte altre spese impreviste. L’uomo, infatti, si renderà conto di essere perseguitato da un gruppo di uomini appartenenti ad una setta religiosa, infuriati nei suoi confronti a causa dei problemi legati ai vaccini.

Il Santacruz, pur di essere lasciato in pace, fa una proposta al leader del gruppo: lui finanzierà le loro attività religiose e loro, in cambio, lo lasceranno in pace insieme ai suoi familiari. Le sue buone intenzioni saranno premiate? In ogni caso, le sue finanze ne risenteranno molto.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: chi vuole distruggere i Santacruz?

Il gruppo religioso che minaccia i Santacruz sembra non sentire ragioni ed il loro leader, un giorno, incontrando Candela nella piazza del paese, minaccerà la vita del bimbo che la dolce pasticcera di Puente Viejo porta in grembo.

Anche Lucas, assente perchè insieme a Sol, è in giro a curare i bambini degli orfanatrofi, è stato denunicato e corre il rischio di essere radiato dall’ordine dei medici per un problema legato ai vaccini. Ma chi sta muovendo le fila dei fanatici religiosi ed ha denunciato i Santacruz, con l’unico scopo di rovinarli?

E’ forse una vendetta ordita, anche stavolta, dalla Montenegro contro gli odiati fratelli Santacruz?  Per saperlo non perdete le nostre prossime anticipazioni delle puntate pagnole de Il Segreto.