Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il desiderio sessuale di Matias e Beatriz

I due amanti danno largo sfogo alla passione sotto le lenzuola

Matias e Beatriz saranno sempre più protagonisti nelle puntate spagnole de Il Segreto, infatti dalle anticipazioni scopriamo che continueranno ad incontrarsi di nascosto, nonostante il Castaneda sia ormai un uomo sposato. Ogni volta i due si abbandoneranno ai loro istinti e sebbene entrambi si chiedano quanto possa durare questa situazione, non riusciranno a smettere di fare l’amore tutte le  volte che si incontreranno nel capanno abbandonato. Saranno in grado di dire basta? Forse sarebbe bene, giacchè qualcuno, pare, inizi a sospettare qualcosa, di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tradimento di Matias

Nelle puntate in onda nella terra iberica vedremo Matias tradire la sua amata Beatriz, ma questa scappatella gli costerà molto caro. Infatti Marcela, la ragazza con cui ha fatto l’amore una sola volta, presto scoprirà di essere rimasta incinta del Castaneda e lo comunica immediatamente al figlio di Alfonso.

Quando Matias verrà a sapere che a breve diventerà padre, entrerà in profonda crisi con se stesso e rivelerà tutto ai suoi genitori, che gli garantiranno il loro appoggio, qualsiasi sia la decisione che prenderà. Il giovane Castaneda intende riparare al suo gesto sposando Marcela, con un matrimonio senza amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il matrimonio di Matias

Il giorno delle nozze vedrete Matias talmente avvilito che darà l’impressione stia per salire al patibolo, ma poi con coraggio e Marcela sotto braccio avanzerà in chiesa fino ad arrivare davanti a don Alfonso. Ma ecco il colpo di scena, in quanto Beatriz, nonostante il tradimento, cercherà di interrompere le nozze chiedendo al suo amato di ripensarci.

Con il cuore in gola, Matias le dirà di rassegnarsi e Beatriz fuggirà in lacrime lontano dalla chiesa. Don Anselmo dichiarerà così Marcela e il Castaneda, marito e moglie. Ma fin dai primi giorni il giovane sarà distante dalla sua sposa, infatti il suo unico pensiero è la figlia di Hernando e quello che avrebbe potuto essere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un’amore incontrollabile

L’amore tra Matias e Beatriz sarà troppo forte per fermarsi, così i due ex fidanzati diventeranno amanti e inizieranno a vedersi in un vecchio capanno abbandonato nel bosco. Dopo il loro primo incontro i due giureranno che non ci sarà un seguito, ma le cose andranno in modo diverso da quello sperato.

Tra Matias e la Dos Casas nascerà inoltre un’intensa passione, un fuoco che non riuscirà a spegnersi tanto facilmente, infatti ci saranno molti altri incontri, ma nel’ultimo, i due amanti parleranno su cosa fare, dicendosi che la cosa migliore sarebbe smettere, ma poco dopo riprenderanno a fare l’amore ignari che Emilia sta iniziando a sospettare che Matias stia nascondendo qualcosa.

Come andrà a finire nel corso delle prossime puntate Il Segreto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni della telenovela spagnola