Anticipazioni Il Segreto spagnole: la donna uccisa da Hernando, Emilia schiava

Camila vive un periodo difficile a causa dei misteri del Dos Casas mentre la locandiera è vittima di Cristobal

Le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto rivelano degli eventi che sconvolgeranno la vita di EmiliaCamila. La locandiera infatti, dopo l’arrivo di Cristobal Garrigues, ha iniziato ad essere ricattata dall’uomo che la minaccia di fare del male ai suoi familiari nel caso in cui lei non ubbidisca ai suoi ordini. Camila invece si trova molto pressata da Elias che, sempre più innamorato di lei, non riesce più a tollerare che la donna difenda suo marito Hernando, nonostante il suo terribile passato e il fatto che sia ricercato per omicidio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias rivela a Camila il terribile segreto di Hernando

Il chimico Elias, dopo essersi offerto di recarsi nella regione di origine del Dos Casos per scoprire qualcosa sul passato dell’uomo, fa ritorno a Los Manantialies rivelando a Camila delle novità sconvolgenti su suo marito. Contrariamente alle sue aspettative, invece, la Valdisace difende a spada tratta il marito, ritenendo che egli sia incapace di compiere le azioni che Elias gli attribuisce.

Il chimico infatti, ha comunicato alla giovane cubana che Hernando, in passato, ha molto verosimilmente ucciso la sua prima moglie Manuela, della quale egli ha trovato i resti nella tenuta che fu un tempo del suo padrone. E, sempre per questo motivo, egli ha denunciato il fatto a Garrigues, che ha fatto emanare un ordine di arresto nei confronti del latifondista. Il Dos Casas, però, si è dato alla fuga ed è introvabile. Nel frattempo, Camila, pur essendo sola nella tenuta di Los Manantiales, ha spesso l’impressione di essere osservata e questo le fa temere che sta per impazzire.

Il Segreto anticipazioni, trama delle punate spagnole: Cristobal minaccia Emilia

 

Garrigues, il nuovo intendente di Puente Viejo, dopo aver preso informazioni su tutti gli abitanti del paesino, si dimostrerà particolarmente interessato ad Emilia Ulloa, in quanto figlia di Raimundo e per i trascorsi amorosi dell’uomo con Francisca. La locandiera apparirà a Cristobal come la persona ideale da tenere in pugno per raggiungere i propri obiettivi. L’uomo infatti, convinto che la Montenegro sia l’assassina del padre, ordina alla Ulloa di entrate alla villa e cercare delle prove che inchiodino Francisca per quelll’omicidio. Ma la locandiera non troverà però nulla e così, le minacce di Garrigues, si faranno più pesanti.

Egli pretende ora di riuscire ad entrare personalmente nella casa della Montenegro senza che lei se ne avveda ma per farlo, ha bisogno delle chiavi. La figlia di Raimundo, è allora costretta a recarsi nella tenuta della dark lady con la scusa di insegnare a Fè come cucinare una tortilla per  riuscire a sottrarre il mazzo di chiavi in possesso di Mauricio. Che poi, ella, consegna nelle mani di Cristobal. Che uso ne farà l’inquietante figlio di Salvador? E come si comporterà con la bella Ulloa?

Per scoprirlo continuate a seguire le trame Il Segreto riguardanti le puntate trasmesse in Spagna.