Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Dos Casas tra amanti, tradimenti e addii

Hernando e la sua famiglia vivono momenti difficili e rischiano di lasciare per sempre Puente Viejo

Le trame Il Segreto che arrivano dalla Spagna annunciano degli avvenimenti davvero sconvolgenti per la vita di Hernando, che lo costringeranno a prendere una decisione drastica per la sua famiglia dopo aver scoperto la relazione di Beatriz con un personaggio ancora non presente nelle puntate italiane, Aquilino. Facendo un passo indietro, però, scopriamo come mai il Dos Casas è stato costretto ad abbandonare Los Manantiales, portando con se anche la figlia. Abbandoneranno definitivamente la telenovela spagnola?

La travagliata storia d’amore di Beatriz e Matias

I sentimenti di Beatriz per Matias stanno vacillando a causa di Ismael, che a breve scoprirà essere suo fratello Damian. Ma questo sarà l’inizio di una strada tortuosa per la figlia di Hernando. Lei tradirà la fiducia del Castaneda, il quale avrà una breve relazione con un’altra ragazza di nome Marcela.

Quando Matias e Beatriz sembreranno sul punto di tornare insieme, Marcela annuncia a tutti di essere incinta e il figlio di Alfonso deciderà di sposarla e fare una famiglia con lei. Questa situazione non fermerà Beatriz, che tenterà prima di convincere il giovane a non sposarsi (senza riuscirci) ma, dopo le nozze, diventerà la sua amante.

Una relazione pericolosa

Matias e Beatriz così inizieranno ad avere incontri clandestini, dove si abbandoneranno alla passione, ma la relazione adulterina del Castaneda presto sarà scoperta dai genitori del ragazzo. Questi non solo lo faranno rinsavire, ricordandogli di avere una famiglia, ma riferiranno tutto ad Hernando e Camila, che resteranno scioccati dalla notizia.

Ma i guai per Beatriz non finiranno qui, infatti la ragazza inizierà a flirtare con un collaboratore del padre, Aquilino, molto più vecchio di lei e del quale diventerà l’amante. Questa relazione non sarà scoperta immediatamente da Hernando, ma sarà il motivo per il quale presto prenderà un’inaspettata decisione: lasciare Puente Viejo.

La decisione di Hernando

Come appena detto, Aquilino è un sottoposto di Hernando e vedrete come subdolamente inizierà a ronzare intorno a Beatriz, la quale abboccherà al suo amo e intreccerà una relazione con lui, non sapendo che lo scopo dell’uomo è quello di impadronirsi di tutti beni di suo padre e della sua famiglia.

Purtroppo ci riuscirà e darà ad Hernando l’ultimatum di lasciare Puente Viejo entro 72 ore. Il Dos Casas vorrebbe reagire ma Camila, stanca di tutto quello che hanno dovuto passare, chiede al marito di accettare una proposta di lavoro, che però obbligherà tutta la famiglia a trasferirsi in Cecoslovacchia. Sarà addio per sempre?

Ancora non si sa, ma quel che è certo, è che nelle puntate spagnole de Il Segreto i Dos Casas se ne andranno dal piccolo paesino.