Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe lascia la telenovela? Dos Casas poveri
Hernando Dos Casas

Una situazione economica disastrosa e una triste addio sono al centro della telenovela Il Segreto, questo rivelano le anticipazioni delle puntate spagnole in cui la famiglia Dos Casas, e in particolare Hernando, si ritrovano ad affrontare una drammatica crisi al Los Manantiales, dove presto arriverà un nuovo personaggio. A questo punto, Camila cercherà di risollevare l’animo del marito. Nel frattempo, sembrerà sempre più vicina l’uscita di scena di Fe, a causa delle intromissioni di Donna Francisca. Quest’ultima, intanto, mostrerà presto il suo voltafaccia ai Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando in difficoltà

Secondo le ultime trame della telenovela Il Segreto i problemi per la famiglia Dos Casas non mancheranno. A quanto pare, Camila ed Hernando faticheranno a trovare la felicità. I sentimenti dei due verranno messi spesso in discussione ed a peggiorare il tutto sarà la loro situazione economica. Pare che Damian riuscirà a ridurre la famiglia Dos Casas in povertà, per poi morire tragicamente.

La situazione economica del Los Manantiales sembrerà non poter essere risolta. Dagli spoiler sappiamo che Hernando si sfogherà con Camila, alla quale confiderà ogni sua preoccupazione. La Valdesalce, ancora una volta, riuscirà a dare il suo sostegno al marito. Ed ecco che, come vi avevamo già anticipato, a questo punto entrerà in scena Aquilino, che avrà l’obiettivo di far riprendere il settore economico del Los Manantiales e, con questo nuovo personaggio, Hernando riuscirà a intraprendere un nuovo importante affare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe lascia la telenovela?

Nel frattempo, all’interno della Villa Montenegro qualcosa starà cambiando. Le scelte prese da Donna Francisca, come sempre, si riverseranno sugli altri personaggi. Questa volta toccherà a Fe soffrire. Quest’ultima sarà costretta ad accettare l’ultima decisione presa dalla sua padrona, ovvero quella di far convolare a nozze Mauricio con un’altra donna, Nazaria. Una situazione terribile per la domestica, che però, date le condizioni imposte, non potrà far altro che accettare.

Anche Mauricio si ritroverà costretto ad approvare la scelta presa dalla sua padrona e convolerà a nozze con Nazaria, lasciando per sempre Fe. La bella storia d’amore nata tra i due finirà in questo modo? Molti credono che tale situazione porterà all’uscita di scena della domestica della Villa, anche perché sappiamo che l’attrice è attualmente incinta del suo compagno, Jordi Call, interprete di Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca di nuovo contro Severo?

I folli piani di Donna Francisca non termineranno con il matrimonio di Mauricio e Nazaria. Infatti, la dark lady di Puente Viejo avrà in mente di impossessarsi della Miel Amarga e mostrerà a Severo Santacruz la sua gentilezza e la sua fedeltà. Inoltre, lo aiuterà anche a preparare una vendetta contro Cristobal. Per la prima volta, Donna Francisca si avvicinerà anche alla famiglia Ulloa, riuscendo ad ottenere un rapporto pacifico con Emilia.

Dietro questo suo atteggiamento magnanimo, in realtà, ci saranno degli scopi reconditi, Donna Francisca ci sorprenderà nuovamente con un suo inaspettato voltafaccia. A quanto pare, la Montenegro non sarà più disposta a permettere la restituzione ai Santacruz della Miel Amarga, ancora in possesso di Cristobal. A questo punto, sembra ormai certo che, dopo la morte di Eusebio, il Garrigues sarà costretto a cedere la tenuta alla Montenegro.

Per scoprire quali intenzioni avrà Donna Francisca nelle prossime puntate spagnole non perdete le ultime anticipazioni Il Segreto.

Facci sapere cosa ne pensi !