Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dramma in casa Castaneda, Mariana uccisa?

Dalle trame Il Segreto emerge che la giovane Castaneda scompare misteriosamente senza lasciare traccia e si teme il peggio

Anticipazioni provenienti dalle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna svelano che Mariana Castaneda scomparirà nel nulla e si scoprirà che ha perso la vita in circostanze drammatiche; tutti sospetteranno di Nicolas, il marito, che rifiuterà di fornire spiegazioni ma che potrebbe conoscere la verità. Quale potrebbe essere il motivo della morte della giovane? Ed ella farà davvero questa tragica fine?

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Mariana sparisce da Puente Viejo

A Puente Viejo arriva la notizia della morte di Donna Fuensanta, la madre di Nicolas, che tanti problemi aveva creato alla coppia e tanto male aveva fatto alla povera Mariana umiliandola a più riprese. In conseguenza della morte della suocera, Mariana si è trasferita a Murcia con Nicolas e la loro piccola Juanita.

Dopo qualche tempo, Nicolas si presenta a Puente Viejo solo con la bambina, e rifiuta di dare spiegazioni alla famiglia della moglie. Chiuso in un ostinato silenzio, si comporta in maniera evasiva e sfuggente, alimentando così i sospetti su di lui.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Mariana tradiva Nicolas?

Rosario, insieme ai suoi figli ed a tutto il resto della famiglia, cominica infatti a convincersi che il rampollo della prestigiosa famiglia di Murcia sia responsabile della morte di Mariana; Nicolas, parlando con Hernando Dos Casas, si lascerà sfuggire di aver sospettato che la moglie potesse avere un’amante.

Questa potrebbe essere però un’aggravante a suo carico, poiché si potrebbe ipotizzare un movente passionale che avrebbe armato la mano del marito tradito. Nicolas, però, sembra davvero convinto, e sospetta ancora una volta di Genaro, l’amico che, dietro regia della defunta Fuensanta e d’accordo proprio con Mariana, aveva cercato di separare i due sposi.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: un cadavere a Murcia

Nicolas affronterà apertamente Genaro Orgaz, chiedendogli a che titolo sia coinvolto nella scomparsa di Mariana. L’uomo, infatti, potrebbe aver mantenuto un debole per la bella moglie dell’amico, e, vistosi respinto dopo un tentativo di seduzione, potrebbe aver ucciso la ragazza.

Questa fantasiosa ricostruzione dei fatti sembra essere l’ipotesi pù accreditata, secondo Nicolas; arriva intanto la notizia di un cadavere ritrovato a Murcia, ed il fotografo Ortuno sarà chiamato al riconoscimento. Si tratterà davvero del cadavere di Mariana? Se in un primo tempo la morte della Castaneda era data per certa, non si può certo escludere che la vicenda prenda una piega differente.

Per scoprire cosa succederà restate al passo con le vicende delle puntate spagnole e non perdete le anticipazioni future della telenovela spagnola.

Lascia un commento