Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Sol e Lucas

La sorella di Severo, secondo le trame spagnole de Il Segreto, sarà colpita da una grave infezione

Sempre appassionanti e ricche di intriganti sorprese, ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, che si soffermano questa volta sulle vicende di Sol e Lucas. I due riusciranno finalmente a convolare a nozze, ma la loro felicità è messa in pericolo dall’ennesima dura prova che li aspetta al varco. La giovane Sol sarà infatti colpita da una intossicazione alimentare, che si rivelerà per lei davvero rovinosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: finalmente felici

Se nelle puntate attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo Sol vittima di ELiseo insieme a Candela, sappiamo e vi abbiamo già anticipato che la ragazza sparerà al coniuge per salvare Lucas, quindi sarà finalmente libera di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con il dottore. I due riusciranno finalmente a unirsi in matrimonio, e tutto il resto apparirà solo un brutto ricordo.

Un crudele destino, però, aspetta i due giovani sposi,: accadrà qualcosa di davvero inaspettato, che avrà conseguenze davvero drammatiche per la bella Santacruz.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la gravidanza di Sol

A completare la felicità di Sol e Lucas arriverà la notizia della gravidanza della giovane, che porterà una gioia immensa in casa Moliner-Santacruz. Purtroppo, però, le cose andranno molto diversamente rispetto ai sogni ed alle aspettative della giovane coppia. Sol sarà colpita infatti da una gravissima intossicazione alimentare, e così anche sua cognata, Candela.

Le condizioni di Sol appriranno fin da subito piuttosto critiche, e si renderà necessario il ricovero. Il virus, infatti, potrebbe rivelarsi letale ai fini del buon esito della gravidanza, e tutti sono molto preoccupati per la salute della sorella di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: tragedia in agguato

In seguito al ricovero di Sol, ed alle relative analisi specifiche, Lucas stesso scoprirà la verità sullo stato della moglie. La povera Sol ha perso il bambino, e la tragedia, avvenuta proprio a causa dell’intossicazione, lascerà dietro di sé terribili ed indelebili strascichi. In seguito all’interruzione della gravidanza, ed all’infezione che evidentemente era molto più grave di quanto si potesse pensare, la giovane donna è infatti rimasta sterile.

Sarà dunque impossibile per lei dare un figlio al suo amato Lucas; disperata all’idea di non poter assaporare la gioia della maternità, Sol entrerà in una profonda crisi e si chiuderà in se stessa. In seguito, lei e Lucas adotteranno, dopo lunghe vicissitudini, Marcos, un ragazzino orfano. Ma anche dopo aver formato una famiglia apparentemente felice non ci sarà pace per la tormentata Sol.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; vi invitiamo a non perdere le prossime novità che saranno riportate puntualmente su queste apgine. Vi aspettiamo numerosi come sempre e vi diamo appuntamento a presto.