Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dramma per Emilia, Francisca sequestrata!

Una nuova tragedia che sta per sconvolgere i Castaneda e anche la perfida matrona vivrà dei momenti di grossa difficoltà

Apprendiamo dalle trame spagnole che un’inaspettata tegola si abbatterà su Alfonso Castaneda visto che il figlio di Rosario e marito di Emilia sarà arrestato, confermando così il periodo negativo attraversato dalla sua famiglia. Ma cosa porterà alla detenzione di dell’uomo? Dietro questa vicenda c’è lo zampino di un nuovo personaggio, Cristobal Garrigues, che darà filo da torcere anche a Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cambio al vertice

Come anticipato già da tempo, a Puente Viejo arriverà presto un nuovo funzionario, probabilmente in qualità di sovrintendente della Guardia Civile. L’uomo risponde al nome di Cristobal Garrigues e, come avremo modo di scoprire, interagirà con gli abitanti del paese dando parecchio filo da torcere ad alcuni di loro.

Cristobal nasconde un passato misterioso: si scoprirà infatti che egli è figlio di Salvador Castro, dunque fratello della compianta ed indimenticata Pepa, e molto presto egli si troverà invischiato in una relazione con Emilia, la moglie di Alfonso Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: vendetta su Francisca

 

Il bersaglio preferito di Cristobal sarà, neanche a dirlo, Francisca Montenegro. In quanto figlio di Salvador, primo marito della Montenegro, Cristobal penserà sia suo diritto impadronirsi del patrimonio della matrona, a suo giudizio illecitamente amministrato.

Egli farà di tutto per ottenere il suo scopo, addirittura sequestrerà e torturerà Francisca con l’aiuto della zia Eulalia, la parente di Salvador che abbiamo già avuto occasione di conoscere. La matrona sarà addirittura in pericolo di vita, e Cristobal si mostrerà davvero spietato e senza scrupoli.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: rivali in amore

 

Tra Cristobal ed Emilia Ulloa scoppierà una torbida passione, alimentata anche dal fatto di avere una nemica in comune, Francisca. I due si scambieranno un bacio appassionato, e Cristobal farà molta pressione sulla figlia di Raimundo, fino ad arrivare ad una scelta davvero drastica e difficile.

L’uomo, infatti, per costringere Emilia a sottostare alla sua volontà, troverà un banale pretesto per poter trarre in arresto Alfonso, marito della donna. Raimundo suggerirà alla figlia di chiedere aiuto a Cristobal, e la donna, pur di riuscire ad ottenere la liberazione di Alfonso, accetterà di lavorare per il funzionario che, però, avanzerà pretese sempre più grandi. Emilia cederà?

Lascia un commento