Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dramma per Severo! Candela in coma

Gli spoiler provenienti dalle puntate andate in onda in Spagna raccontano tutta la tristezza di Severo che è costretto ad una drammatica e dolorosa scelta

Le anticipazioni Il Segreto provengono dalle puntate spagnole e svelano che Severo Santacruz, al settimo cielo per le nozze con l’amata Candela e l’imminente paternità, vedrà la sua gioia offuscarsi a causa dell’inaspettato malore che ha colto Candela al termine della gravidanza e che rischia di rivelarsi mortale. In una situazione del genere potrebbe essere necessario ricorrere ad una soluzione drastica: cosa deciderà il fratello di Sol?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela in coma

La felicità tanto faticosamente conquistata avrà per Severo Santacruz una durata decisamente effimera. Dopo essere riuscita a restare incinta proprio quando non pensava di poter avere altri figli dopo il suo primogenito tragicamente perito, Candela ha portato avanti la gestazione quasi fino al termine, ma improvvisamente ella si è sentita male, e fin da subito le sue condizioni sono apparse molto critiche.

Le anteprime spagnole delle puntate Il Segreto rivelano che la dolce pasticciera è entrata addirittura in coma, e suo marito si è visto costretto a disporre il suo ricovero in una struttura specializzata. Ma qual è il male oscuo che ha colpito Candela?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la disperazione di Severo

Severo, naturalmente, resterà accanto alla moglie con una presenza costante, ma invano: lei non mostrerà ormai segni di vita, e ad un tratto i medici metteranno il ricco possidente davanti ad un drammatico aut aut: Candela e il bambino non potranno sopravvviere entrambi, e dovrà essere lui a decidere chi salvare.

L’uomo sarà naturalmente terribilmente combattuto, e non riuscirà a prendere una decisione; il destino, però, deciderà per lui facendo in modo che Candela, proprio quando sembrava ormai condannata, dia qualche piccolo cenno di miglioramento. Severo chiamerà mmediatamente i medici, e chiederà se sua moglie è salva, e se si potrà di conseguenza salvare anche il bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: angoscioso dilemma

Disperato ed incerto, Severo chiederà il parere di Lucas, e lo incaricherà di controllare lo stato di salute di Candela. Il risultato delle analisi, purtroppo, sarà molto diverso da quello sperato. Il dilemma però resta: la madre o il bambino?

Si tratta di una scelta davvero difficile, e l’uomo, che pure è stato abituato a prendere decisioni drastiche, continuerà a non saper cosa fare. Candela guarirà, togliendogli così l’imbarazzo di dover decidere per lei?

Lo saprete presto continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto e le prossime trame provenienti dalle puntate spagnole.

Lascia un commento