Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: ecco chi ha ucciso Salvador Castro

Dagli spoiler spagnoli delle puntate Il Segreto si evince che l’arrivo a Puente Viejo di Cristobal Garrigues fa emergere verità nascoste

Le anticipazioni delle puntate della telenovela Il Segreto trasmesse in Spagna rivelano che per Emilia Ulloa si tratterà di un periodo molto angosciante. La locandiera, infatti, con l’arrivo a Puente Viejo di Cristobal Garrigues, sarà costretta a svolgere per lui delle indagini sulla morte di Salvador Castro. Cristobal è il figlio illegittimo dell’uomo, fratello quindi di Pepa la levatrice, Soledad ed Efren ed è convinto che suo padre venne ucciso da Francisca Montenegro.

Il Segreto telenovela, anticipazioni e trame spagnole: Emilia indaga

Garrigues, insediatosi come nuovo sindaco del paesino, non solo vuole scoprire la verità sull’omicidio del genitore ma vuole anche riprendersi l’eredità dello stesso, finora rimasta nelle mani della dark lady e, per farlo, ricorrerà a qualsiasi mezzo.

Emilia intanto, costretta ad introdursi a casa della Montenegro da Cristobal, inizia ad avere dei comportamenti molto strani ed appare ansiosa e sfuggente, tanto da suscitare grande preoccupazione in suo marito Alfonso, che le chiede cosa la tormenti in quel modo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso preoccupato per sua moglie

Il Castaneda, preoccupato per lo strano comportamento della moglie, inizia ad avere dei sospetti su di lei e le domanda cosa la affligga. La donna, anche se inizialmente vorrebbe tacere, alla fine si confida con lui.

Gli racconta di ciò che Cristobal la sta costringendo a fare per trovare indizi che dimostrino la colpevolezza di Francisca, che egli ritiene responsabile della morte di suo padre, Salvador Castro. Da parte sua Emilia si sentirà sempre più tormentata dalla pressione che il Garrigues fa su di lei.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la verità sugli assassini di Salvador Castro

A partire dalle indagini di Cristobal per quel lontano delitto, verranno alla luce molti segreti ormai sepolti. Infatti, se è vero che la dark lady fu responsabile della morte del medico che esercitava in paese ai tempi di Pepa, è anche vero che la matrona fu però estranea alla morte del marito, che fu assassinato da Soledad e Juan.

Ed è sempre in questo frangente che emergerà che l’unico a sapere dov’è sepolto Salvador, è Alfonso, che, come confida ad Emilia, o seppellì per occultarne il corpo, insieme al fratello più piccolo. Quali altri segreti emergeranno ora e con quali conseguenze? Voi cosa ne pensate?

Per saperne di più non perdete le prossime trame provenienti dalla Spagna e tutte le altre anteprime sulla telenovela Il Segreto.