Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Elias arrestato, Camila uccisa?

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Elias in carcere –  Dopo il rilascio di Hernando, la testimone della difesa, donna Remedios viene trovata morta e a togliere la vita alla povera balia che un tempo lavorava per i Dos Casas è stato Elias, che viene arrestato proprio l’accusa di averla uccisa. Camila si recherà in carcere per chiarire le cose con Mato.

Ma una volta giunta in carcere le guardie la lasciano sola con Elias e Camila esprime il suo disappunto in quanto non si fida dell’uomo. Mato parla alla Valdesace dei sentimenti che nutre per lei po e del fatto che ormai non ha più nulla da perdere. Nel frattempo il chimico riesce a tenere l’attenzione della donna su di se con il suo sguardo magnetico.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Camila in pericoloElias con uno stratagemma riesce quindi a distrarre Camila e sposta lentamente le sue mani sotto al tavolo del parlatorio. Ecco che ad un certo punto Mato riesce ad estrarre dalle scarpe un pezzetto di ferro con il quale riesce a liberarsi dalle manette.

Camila capisce che qualcosa non va e istintivamente si alza in piedi di scatto e chiedendo aiuto si dirige verso le sbarre della cella, Elias le corre dietro e afferrandola violentemente per il collo cerca di ucciderla. Ma ecco che le guardie sentono che la donna sta urlando, si precipitano sul posto dove scoprono il chimico alle spalle di Camila. Cosa accadrà?

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Camila è salva – Le mani di Elias sul collo di Camila premono molto forte e la donna si sente soffocare, ma ecco che all’improvviso c’è uno sparo. Una delle guardie è giunta nella cella e vista la situazione non ha esitato a far fuoco. Elias cade a terra senza vita e Camila è salva! Cosa accadrà quando Hernando scoprirà cos’è accaduto?

Il sole sembra sorgere su Los Manantiales e ora che tutto è finito, Hernando dovrà ricostruire giorno per giorno il rapporto con la figlia Beatriz, che ancora non ha risposta sul perchè l’abbia lasciata dai Mella invece di crescerla. Ma il tempo aggiusterà tutte le cose e questa nuova coppia dovrà ancora affrontare molte difficoltà.