Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias giura vendetta ad Hernando!

Dopo essere stato messo con le spalle al muro, il chimico parte promettendo di farla pagare a tutti

Elias è il protagonista delle anticipazioni Il Segreto, infatti scopriamo che nelle puntate spagnole il chimico sarà smascherato e le sue macchinazioni contro Hernando saranno state inutili, in quanto il Dos Casas riuscirà a trovare il modo di dimostrare la sua innocenza. Ma Mato è ormai fuori controllo e prima di lasciare Puente Viejo farà pesanti minacce a tutta la famiglia di Camila, promettendo che gliela farà pagare cara.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando è salvo?

Le trame della soap spagnola rivelano che l’unica persona a poter salvare Hernando dalla garrota è la vecchia balia Remedios, la quale è a conoscenza di come si sono svolti i fatti. Ma appare il certificato di morte della donna e il Dos Casas pensa che per lui non ci sia più scampo. Ma Camila e Matias non si arrendono e continuano a cercare il modo per scagionare Hernando.

Ma ecco che grazie ad un’intuizione di Matias si scopre che la balia Remedios è ancora viva e che Elias ha falsificato il certificato di morte della donna, solamente per poter incastrare Hernando. Camila riesce a trovare la donna in una casa di riposo e a portarla a Puente Viejo per farla testimoniare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias viene scoperto!

Dopo la deposizione di Remedios, Hernando viene rilasciato. La donna infatti ha raccontato quello che accadde il giorno dell’incendio. Viene fuori così una terribile verità: il colpevole di tutti è il figlio di Hernando che nonostante fosse solamente un bambino, uccise la madre e diede fuoco all’intera tenuta. Il Dos Casas riuscì a salvare Beatriz e a portarla in salvo a casa dei Mella che da quel momento diventarono la sua famiglia adottiva.

Una volta tornato a Los Manantiales, Hernando licenzia immediatamente Elias e lo caccia dal laboratorio e dalle loro vita. Il chimico decide di lasciare Puente Vejo, ma dentro di se la rabbia lo divora e rivolgendosi ad Hernando, giura che prima o poi la farà pagare a tutti quanti. Poi sbatte la porta e se ne va.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Elias

Tutto sembra così tornare alla normalità, ma qualche giorno dopo la partenza di Elias a Los Manantiales si presenta l’avvocato Alfredo Pineda. L’uomo si trova alla tenuta per comunicare ad Hernando e Camila che la balia Remedios è stata aggredita e uccisa da uno sconosciuto. La notizia sconvolge i due coniugi.

Hernando e Camila pensano immediatamente che il colpevole di una simile atrocità possa essere Elias, ma per il momento decidono per il silenzio e di non rivelare i loro sospetti a Beatriz, in quanto non vogliono dare pensieri alla ragazza. Cosa accadrà adesso? Elias ha davvero ucciso la vecchia balia?

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete cosa sta tramando donna Francisca contro Cristobal nelle puntate spagnole.