Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias Mato, anima nera a Puente Viejo

Le anteprime spagnole de Il Segreto ci parlano dell’arrivo di un nuovo cattivo che dominerà la scena nel paesino iberico

Ecco le nuove anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole che parlano del nuovo personaggio Elias Mato, il quale movimenterà i prossimi episodi della telenovela con i suoi intrighi e le sue malvagità. L’uomo arriverà a Puente Viejo per lavorare al servizio di Hernando Dos Casas, ma presto si guadagnerà un ruolo da protagonista grazie ad una eprsonaliltà doppia e malvagia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un antico progetto

Quando Gabriel e Yolanda Mella acquisteranno El Jaral da Aurora Castro, rientrata per brevissimo tempo a Puente Viejo dopo la drammatica morte del gemello Bosco, faranno capire alla venditrice di avere tutta l’intenzione di riprendere quello che era stato un vecchio progetto dello scomparso Conrado Buenaventura.

Il compianto geologo, grande amore della giovane Castro, aveva infatti portato avanti l’idea delle terme, a proprio rischio e pericolo: in corso d’opera, infatti, egli aveva subito un attentato, orchestrato come sempre da Francisca Montenegro. I due Mella, che sono titolari di un’attività commerciale, non faranno però in tempo a realizzare il sognodi Conrado: un destino crudele è in serbo per loro, e la loro permanenza in paese si concluderà in tragedia.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Elias arriva a Puente Viejo

Yolanda e Gabriel, infatti, come già narrato in precedenti trame Il Segreto, periranno tragicamente insieme ai loro figli minori Josè Antonio e Miguel a causa di ub incendio che devasterà la tenuta in cui vissero Pepa e Tristan.

Arriverà così a Puente Viejo il misterioso ed enigmatico Hernando Dos Casas, ufficialmente in qualità di tutore dell’unica sopravvissuta al disastro, Beatriz, la primogenita dei Mella. Sarà proprio Hernando a richiedere i servizi di Elias Mato, un chimico di professione dal carattere aperto e cordiale, che si guadagnerà presto la simpatia di molti degli abitanti di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una doppia personalità

Elias entrerà subito in confidenza con la dolce Beatriz che, rimasta muta per via di un trauma subìto quando era bambina, sarà inizialmente molto diffidente nei confronti del burbero Hernando. La fanciulla sarà molto intimorita daquest’ultimo, anche quando l’uomo farà dei goffi tentativi per avvicinarsi a lei. Farà bene la fanciulla a fidarsi di Elias?

Sembra che l’uomo, dietro i suoi modi gentili ed affabili, nasconda un’indole infida e malvagia. Possiamo anticiparvi che egli intratterrà una relazione con Camila, la moglie di Hernando, e tesserà una rete di inganni ai danni della coppia, che faticherà non poco a districarsi dalla trama.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto ma troverete presto nuove trame delle puntate spagnole che vedrete in Italia solo nel 2017.