Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia denuncia Francisca!

Protagonisti delle ultime anticipazioni sono Emilia e Francisca e nelle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna la locandiera arriverà a denunciare la Montenegro alla guardia civile, ritenendola unica responsabile di quello che è accaduto a suo padre, proprio pochi attimi prima di portarla nuovamente all’altare. Infatti Raimundo e la matrona stavano per sposarsi quando è esplosa una bomba all’interno della chiesa e l’Ulloa è rimasto disperso sotto le macerie.

Anteprime Il Segreto spagnole: Raimundo in fin di vita?

Dopo tante incomprensioni Raimundo e Francisca chiariscono molti punti che li hanno sempre tenuti separati l’uno dall’altra e Ulloa prende la decisione di portare all’altare la matrona per la seconda volta, che non sarà una farsa come la precedente, ma una vera cerimonia con un vero prete che li unirà in matrimonio.

Così dopo i preparativi, giunge il giorno delle sospirate nozze dove i due eterni innamorati stanno per dirsi sì davanti a Dio. Ma non c’è mai fine al peggio a Puente Viejo, infatti pochi attimi prima della cerimonia una grande esplosione fa crollare l’intero edificio, seppellendo tutti i presenti in chiesa. Francisca e Mauricio sono tra i primi a liberarsi, ma colui che appare nelle peggiori condizioni è Raimundo che è rimasto sepolto.

Il Segreto telenovela, anticipazioni e trame spagnole: la reazione di Emilia

Emilia quando scopre che il padre si trova ancora sotto le macerie della chiesa, ha una vera crisi di nervi e inizia a sbraitare contro donna Francisca, che nonostante il suo carattere duro e deciso, appare molto in ansia per la sorte del suo amato. La Ulloa però non sentirà ragioni e non crederà alle parole della Montenegro.

Infatti per Emilia, Francisca non è realmente preoccupata se il padre è vivo o morto, anzi la accuserà davanti a tutti di essere l’unica responsabile dell’accaduto e di tutte le disgrazie accadute al padre nel corso degli anni, ma non si limiterà alle sole parole, infatti la moglie di Alfonso andrà alla Guardia Civile e denuncerà la Montenegro.

Puntate Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: Francisca è innocente?

Questa volta però Emilia non ha ragione,  in quanto Francisca non ne sa nulla, perchè l’artefice di tutto è Cristobal Guarrigues, che non ha mai smesso di desiderare che la Montenegro soffrisse e pagasse per le sue malefatte, così ha preso la decisione più drastica, quella di colpire qualcuno che la donna ama davvero.

Cristobal ha infatti deciso di piazzare una bomba e farla esplodere nella speranza di uccidere Raimundo, con il solo scopo di veder soffrire Francisca. Emilia però non sospetta di lui e teme che la donna abbia voluto mettere fine una volta per tutte alla vita del padre solo per toglierselo di torno definitivamente.

Le prossime anticipazioni de il Segreto che vi parleranno della verità sulla morte di Mariana, una verità tutta da chiarire!