Il Segreto, Emilia drogata e violentata: anticipazioni spagnole
Emilia de "Il Segreto"

Emilia soffrirà molto a causa di un protagonista de Il Segreto che scoprirà di essersi innamorato di lei in modo malato, il desiderio dell’uomo sarà, infatti, incentrato sul possesso e questo lo indurrà ad agire nel modo peggiore; commettendo il gesto più vile che un uomo possa fare nei confronti di una donna. Tutto accadrà durante una cena che l’uomo organizzerà con la bella locandiera di Puente Viejo, dove vedrete tra l’altro Donna Francisca indossare i panni di cameriera e servir loro le varie pietanze. Ma ad un certo punto della serata la moglie di Alfonso, ignara di quanto le aspetti, berrà dal suo bicchiere e poco dopo perderà i sensi e si ritroverà, al suo risveglio, in una camera da letto seminuda. Cosa sarà accaduto e per mano di chi?

Il Segreto anticipazioni spagnole | l’ossessione di Cristobal

Non appena Cristobal è arrivato a Puente Viejo ha da subito cercato di attirare l’attenzione di Emilia in un modo o nell’altro, essendone profondamente attratto fisicamente. Le anticipazioni de “Il Segreto” rivelano, purtroppo per lei, che presto l’uomo si accorgerà di essersene perdutamente innamorato e inizierà a desiderarla con tutte le sue forze. E ormai i telespettatori conoscono il Garrigues e sanno che quando desidera qualcosa cerca di ottenerla con qualsiasi mezzo.

Per questo attua un diabolico piano per isolare Emilia e farla restare sola, infatti prima spedisce Ramiro in Marocco con il pretesto di una missione, poi con uno stratagemma fa arrestare Alfonso. A questo punto la Ulloa resta sola e lui sferra la prima mossa per avvicinarsi a lei e avere per se.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Cristobal invita Emilia a cena

L’amore per Emilia, secondo le anticipazioni de “Il Segreto“, sarà una vera ossessione per Cristobal, che neutralizzati i suoi cari, proporrà alla Ulloa di cenare con lui alla Casona. Francisca scoperto dell’invito metterà in guardia la figlia di Raimundo, la quale per farsi benvolere da lui, accetterà la proposta, per poi tentare di ottenere il permesso di vedere Alfonso rinchiuso in carcere.

Cristobal si darà molto da fare per la cena con la donna che ama, infatti sarà a lume di candela e obbligherà Donna Francisca a servirgli ogni pietanza al posto delle cameriere. Ma la Montenegro temendo per l’incolumità della Ulloa cercherà, non appena lei arriverà alla villa, di farle capire di non abbassare mai la guardia.

Il Segreto anticipazioni spagnole | cena “speciale” per Emila

Infatti Francisca non si sbagliava, perchè mentre Emilia e Cristobal staranno cenando, quest’ultimo, durante un momento di distrazione della locandiera, metterà dei sonniferi nel suo bicchiere e poco dopo lei perderà i sensi. Quando la donna si sveglierà, alcune ore dopo, scoprirà di non avere i vestiti addosso e di indossare una lussuosa vestaglia, senza nulla sotto.

Emilia teme che Cristobal abbia approfittato di lei mentre era incosciente, ma nonostante cerchi di ricordare qualcosa, non riesce a capire se tra di loro sia realmente accaduto l’irreparabile o meno. Le anticipazioni Il Segreto mostrano che la Ulloa si trova in stato di shock e teme il momento in cui Garrigues tornerà nella stanza. Riuscirà alla fine Emilia a scoprire la verità?