Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato ritorna per Emilia

Clamorosi colpi di scena si annunciano a breve a Puente Viejo per la figlia di Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole si presentano davvero mozzafiato ed emozionanti come siamo abituati a conoscerle. Eclatanti novità ci aspettano nella suggestiva Puente Viejo: ritornerà infatti un fantasma del passato venuto a tormentare Emilia Ulloa; si tratta nientemeno che di Severiano, il padre naturale di sua figlia Maria. Anche quest’ultima pare destinata a ricomparire in paese, sia pure per breve tempo. Finalmente padre e figlia si incontreranno per la prima volta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria ritorna a Puente Viejo

La notizia è ufficiale da tempo: Maria Castañeda tornerà a Puente Viejo, sia pure per poco tempo, per aiutare la madre Emilia a venire fuori da una incresciosa situazione. La ragazza era fuggita a Cuba con l’amato Gonzalo e la loro piccola Esperanza per sfuggire alle trame di Francisca Montenegro, che, assetata di vendetta nei confronti di Gonzalo, colpevole di esssere il figlio dell’odiata Pepa, non li avrebbe mai lasciati in pace.

Al momento di sparire nell’isola delle Antille, la bella Maria aveva messo in scena la propria morte, sicché Francisca, la sua “madrina”, è convinta che la figlioccia sia davvero defunta. Sembrerebbe dunque ragionevole presupporre che la moglie di Gonzalo arriverà in paese assolutamente in incognita, e che resti nascosta sostenendo la madre nell’ombra.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: chi non muore si rivede

Sembra poi che presto potrebbe avvenire a Puente Viejo un altro inaspettato, clamoroso ritorno: quello di Severiano “Il Bello” . L’uomo, come i telespettatori più affezionati certamente ricorderanno, è il padre naturale di Maria: il giovane furfante aveva lasciato il paese non appena saputo della gravidanza di Emilia, che si era lasciata sedurre ed imbrogliare da lui.

Da quel momento di lui si erano perse le tracce, e per quello che Emilia ne sapeva, egli sarebbe potuto essere morto in qualsiasi momento. Pare che Emilia, però, rivedendo il suo primo amore, sarà presa da una grande tenerezza, specie vedendo come lui si è ridotto, e deciderà ancora una volta di aiutarlo.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata spagnole: incontro tra consanguinei?

Al momento della sua partenza, Severiano aveva giurato che sarebbe ritornato per conoscere sua figlia; sarà questo il motivo per il quale egli ha fatto la sua ricomparsa in paese, o le sue intenzioni sono ben altre? Ed il ritorno di Maria è forse in qualche modo legato a quello di Severiano, che potrebbe creare problemi a sua madre Emilia, o che potrebbe aver sentito improvvisamente il richiamo del sangue e aver deciso di vedere lei? Questo è quello che scopriremo nei mesi a venire, voi restate in contatto con noi tramite il blog e ne saprete certamente di più!

Chiudiamo qui le nostre anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, ricordandovi che su queste pagine troverete indiscrezioni e curiosità che riguardano la seguitissima telenovela spagnola, punta di diamante della rete ammiraglia Mediaset.