Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia ricattata da Cristobal

Dalle trame future della telenovela Il Segreto scopriamo che la figlia di Ramundo vive brutti momenti a causa del funzionario giunto a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la trama delle puntate trasmesse in Spagna in cui Cristobal Garrigues cerca vendetta nei confronti di Francisca e per farlo si serve di ogni mezzo a sua disposizione. La giovane Emilia, che cerca di indagare per scoprire cosa nasconde l’intendente dell’esercito, purtroppo viene incstrata proprio da quest’ultimo, che la ricatta senza scrupolo. Per la matrona le cose sembrano mettersi davvero male, ma emergeranno anche molti segreti sulla vera identità del nuovo arrivato in paese.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: una figura inquietante

Presto farà la sua comparsa sulla scena di Puente Viejo un inquietante personaggio che risponde al nome di Cristobal Garrigues; l’uomo, che ricopre la carica di delegato del governo, arriverà in paese con un unico scopo, quello di vendicarsi di Francisca Montenegro.

Egli si presenterà alla villa, dopo aver visitato prima la Miel Amarga e Los Manantiales, suscitando il dispetto della nobildonna, che si sentirà mancare di rispetto. Quindi, egli comincerà a rivolgere alla matrona molte insistenti domande sul conto del suo defunto marito, Salvador Castro, e, complice una notevole sfacciataggine, riuscirà a fare in modo di frequentare spesso la tenuta, facendosi addirittura invitare a cena.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia indaga

Emilia, intanto, avrà inizialmente un atteggiamento molto diffidente nei confronti del nuovo arrivato. Ella teme infatti che l’uomo sia arrivato a Puente Viejo per accusare il padre Raimundo di essere un anarchico, e per questo motivo guarderà a lui con un certo sospetto. L’uomo sarà ospite della locanda di Emilia, e per questo motivo lei cercherà di saperne di più sul suo conto.

Frugando fra gli effetti personali del Garrigues, la moglie di Alfonso scoprirà che l’unico scopo della sua venuta in paese è quello di incastrare Francisca per tutti i crimini dei quali si è macchiata. Purtroppo per Emilia, Cristobal rientrerà proprio in quell’istante e sorprenderà la donna intenta a leggere i suoi documenti riservati. Cristobal troverà immediatamente modo di volgere la situazione in proprio favore.

Il Segreto telenovela, anticipazioni delle puntate spagnole: il ricatto

L’uomo, infatti, dopo aver scoperto la Ulloa, si dichiarerà disposto a chiudere un occhio sulle frequentazioni di Raimundo, a condizione che lei gli riveli tutto quello che sa sul torbido passato di Francisca Montenegro. Emilia si sentirà sotto ricatto, ma non avrà altra scelta che accettare le condizioni del Garrigues. Vista la strana collaborazione nata con lui, Emilia difenderà l’uomo di fronte al padre ed al marito, che diventerà molto sospettoso.

Nel frattempo Cristobal continuerà a ronzare intorno a Francisca e, dopo essere riuscito a farsi regalare dalla matrona un volume de Il Principe di Machiavelli appartenuto al defunto e non troppo compianto Salvador Castro, andrà in solitaria perlustrazione nei territori della tenuta, soffermandosi in particolare sul lago dove tanti anni prima era stato rinvenuto il corpo senza vita dello stesso Castro. Chiedendo ulteriori informazioni ad Emilia, Cristobal si lascerà sfuggire di ritenere Francisca responsabile della morte di Salvador, la cui morte sicuramente non è da attribuire a causa accidentale. Il perché di questo interesse è presto detto; si scoprirà che il Garrigues è in realtà figlio del Castro, e che è tornato unicamente per vendicarsi della Montenegro.

La vendetta di Cristobal contro Francisca sarà spietata ed implacabile e nelle puntate future della telenovela Il Segreto scoprirete che sarà lui l’acerrimo nemico della matrona.

Lascia un commento